Credo ma non ne sono certo, dovrei chiedere ad amici che la usano.
Qualcuno lo aveva scritto anche nel forum ma non mi ricordo il thread ne chi lo avesse scritto.. forse @never give up!
Credo ma non ne sono certo, dovrei chiedere ad amici che la usano.
Non ti piace il semolinocosa non ti sconfinfera davide?
e non farlo altrimenti diventi come lui![]()
Il riso lo facevo prima delle corse 15-20 anni fa, lo scorso anno invece mngiavo l' avena con un po' di miele.Oltre che buono è una bomba.. non solo calorica ma efficace per l'energia fornita.
Che voi ci crediate o no, ho già iniziato ad andare in salita...... solo per fare degli esercizi. Questa settimana mi è andato tutto a bagasce, spero di poter riprendere la prossima, domani non potrò pedalare, sarò giù al sud per affari. Torno nel pomeriggio ma sono stufo di andare sui rulli, sono proprio stufo..... credo che se non potessi uscire su strada in settimana smetterei e mi dedicherei ad altro.lascia perdere non gli fai venire voglia di fare salite dicendo che è una bomba, semmai quando li
![]()
Anch'io preferisco.. vero che un pò rallenta ma l'apporto nutrienti e anche più duraturo e se hai ancora parecchia strada male non fa.. poi si sa ognuno fa come crede e ha le sua necessità.io e i miei compari nei giri lunghi estivi spesso ci fermiamo per un piatto di pasta
non ho scritto questo, ti ho solo fatto una battuta scherzosa sulla mazzaNon ti piace il semolino

Si provato ma la pausa diventa troppo lunga...io e i miei compari nei giri lunghi estivi spesso ci fermiamo per un piatto di pasta

i nostri lunghi posso arrivare anche sopra i 200 km magari con più dsl ma non come i tuoi , e comunque un'oretta di stop ci scappa, il mio giro più lungo è stato 250 km, vedi sotto.Si provato ma la pausa diventa troppo lunga...
Sarà che i miei lunghi erano sempre tosti ma avevo sempre necessità di zuccheri veloci e pause brevi anche perché per fare 300-350-400 km con varie salite e tornare prima del buio non puoi portarti dietro la borsa della spesa di cibo e nemmeno fare pause da 1 ora...meglio 3-4 pause di pochi minuti con zuccheri veloci...tanto x capirci questo è il più lungo del 24 ma era fine aprile e freddo e c'era ancora neve sui monti e quindi fatto giro alternativo...poi i 3-4-5 mila di dislivello erano la regola almeno fino a settembre
Non guardare i watt perché non ho misuratore

Con circa 8 ore pedalate, in effetti hai tutto il tempo x una pausa lunga che in compagnia diventa pure piacevole ma quando sei a 200 km da casa e sono le 3 del pomeriggio bisogna impegnarsi x non tornare col buio...mi è capitato qualche volta e infatti ho sempre le luci sulla bici se dovesse capitarei nostri lunghi posso arrivare anche sopra i 200 km magari con più dsl ma non come i tuoi , e comunque un'oretta di stop ci scappa, il mio giro più lungo è stato 250 km, vedi sotto.
Vedi l'allegato 479589
Questo riguardo cosa ?
In effetti vista così la tua credo sia una buona soluzione anche perchè molte alternative non ce ne sono a meno di usare gel e barrette in c ontinuazione ma bleah !!Si provato ma la pausa diventa troppo lunga...
Sarà che i miei lunghi erano sempre tosti ma avevo sempre necessità di zuccheri veloci e pause brevi anche perché per fare 300-350-400 km con varie salite e tornare prima del buio non puoi portarti dietro la borsa della spesa di cibo e nemmeno fare pause da 1 ora...meglio 3-4 pause di pochi minuti con zuccheri veloci...tanto x capirci questo è il più lungo del 24 ma era fine aprile e freddo e c'era ancora neve sui monti e quindi fatto giro alternativo...poi i 3-4-5 mila di dislivello erano la regola almeno fino a settembre
Non guardare i watt perché non ho misuratore
Vedi l'allegato 479587
ultimamente per caso mi sono imbattuto nell'effetto zeigarnik e mi sono venute in mente un bel pò di coseQuesto riguardo cosa ?
ma perchè deve sempre essere complicato magari è sempliceE' un discorso complesso questo.. dipende da tanti fattori, in primis dal tuo "umore", dal contesto, da ciò che credi o sei convinto in quel momento.. enzomma ce ne da discutere![]()
In realtà c'è anche quella per il microonde, funziona molto bene per fare il basmati, il tortino e il porridge velocemente
io ho imparato che in un giro lungo bisogna essere autonomi come cibo (e sapere se e dove sono le fontane), poi magari riporti il cibo intero a casa, ma puo' sempre succedere che il bar su cui contavi sia chiuso per lavori o altro, e il prossimo è dopo venti o trenta km (almeno dalle mie parti, su Gran Sasso, Pollino e simili anche peggio) oppure l'alternativa sia avvelenarti (e non parliamo delle macchinette di cui diceva il gatto, piuttosto si ruba una gallina)può capitare che non trovi nulla o chiuso, a me capitò durante scalea sibari -sibari scalea era il mese di agosto e non ricordo se era ferragosto o altro nel 2014 penso fosse
Noi anche nei giri corti…io e i miei compari nei giri lunghi estivi spesso ci fermiamo per un piatto di pasta

Buongiorno, rileggendo ho notato questo post, la sera sono un po' distratto......rispondo adesso:Ma guarda che è scandalososulle discussioni del WNC cioè il negozio di integratori, ogni giorno postano uno studio che dice che assumendo quell'integratore si vive meglio, si vive di più, si recupera meglio, aumenta le performance e via così...ogni giorno uno studio diverso per un integratore diverso.
Poi gli fai notare che ormai tutti i nutrizionisti e medici del mondo concordano nel dire che mangiando meno si vive meglio, si evitano malattie e si vive più a lungo, che gli integratori non risolvono nessun problema e loro cosa fanno? Ti cancellano i post
quindi si tratta di pubblicità e nascondono le critiche (e quello che dice la scienza, dalla fondazione Veronesi alle università americane) per vendere più integratori o perché?mi piacerebbe saperlo ma non scriverò mai più nulla su quelle discussioni inutili...
State parlando di cibo che anche i dromedari piuttosto andrebbero in crisi di fame.Ai tempi dell'intrippamento bdc.. mi mangiavo il riso cotto con marmellata, non male![]()
Qui ce n'è uno che la sera passeggia sul lungomare da solo...non è uno scherzo...i cinghiali vabbeh, ma i lupi non riesci neanche a vederli. Qui da me ce ne sono molti ma li vedi solo con le fototrappole.