Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.013
4.158
Piemonte
Visita sito
se uno non ha salite si adegua
al nord usano acquiloni per frenarsi
io piuttosto userei i rulli
1740060157507.png
questa foto l'ho fatta in una città a 4000 metri di quota. Hai tutto, ti viene il sangue come la marmellata senza rischiare sanzioni e ci guadagni anche qualche soldo.
Non so se l'inclinazione del piantone andrebbe a @VADABRUT

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vedi l'allegato 479658
questa foto l'ho fatta in una città a 4000 metri di quota. Hai tutto, ti viene il sangue come la marmellata senza rischiare sanzioni e ci guadagni anche qualche soldo.
L'inclinazione del piantone forse ci siamo, ma il manubrio é troppo largo e il drop é troppo verticale ;-)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.393
2.066
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Eh eh, spesso preferisco i biscotti, non di rado il grasso dei croissant mi è rimasto nello stomaco riprendendo dopo a pedalare.
A me , per ora no, poi magari un giorno mi farà star male ...bo! Però quando ho fame , perchè faccio un lungo o duro più fatica , sono buonissimi!

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Azzolina.. niente da fare, devo decidermi a toglierla, da pisello s'è trasformata in fagiolo :bua::cry:
Te l' avevo detto di inciderla subito, il taglietto si sarebbe rimarginato da solo, se è davvero lunga come un fagiolo adesso ti dovranno fare un taglio di almeno 1 cm , non tanto per svuotarla, ma per estrarre la capsula.
Vedi l'allegato 479658
Il piantone mi sembra bello coricato, ma è tutto il resto che non va....... Oddio non va......per quello che sta facendo va benone.

• Mi piace
Reactions: loiety

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.096
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
Te l' avevo detto di inciderla subito, il taglietto si sarebbe rimarginato da solo, se è davvero lunga come un fagiolo adesso ti dovranno fare un taglio di almeno 1 cm , non tanto per svuotarla, ma per estrarre la capsula.
Come detto avevo preso tutto il necessario ma non la vedevo bene (neppure con lo specchio) e mi veniva scomodo, avevo chiesto alla compagna ma già sapevo che se vede na goccia di sangue sviene.. tra l'altro prima il medico mi dice si può fare adesso nada mi manda a fare la visita :roll:

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Come detto avevo preso tutto il necessario ma non la vedevo bene (neppure con lo specchio) e mi veniva scomodo, avevo chiesto alla compagna ma già sapevo che se vede na goccia di sangue sviene.. tra l'altro prima il medico mi dice si può fare adesso nada mi manda a fare la visita :roll:
da qualche giorno ho operato diy... stranamente ha cambiato zona interno infracoscia e mi sono dato all'opera

• Mi piace
Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ste cosine fatele stando BENE ATTENTI alla pulizia: guanti sterili (prima ci si lava bene le mani), campo pulito e disinfettato, attrezzature da taglio idonee (bisturi), disinfezione successiva con prodotti adatti.
Una infezione dopo un fai-da-te non è rara ed è una brutta bestia.

PS-ma chi ve lo fa fare?