Io incrocio spesso Vittoria Bussi, record woman dell’ora, che, nel tratto di strada chiusa di Stupinigi, si allena con un paracadute dietro
Non c'è nessuno fotoritocco, ho visto questa mattina il filmato di questo ciclista che pedalava trascinandosi la gomma dietro
posta il videoNon c'è nessuno fotoritocco, ho visto questa mattina il filmato di questo ciclista che pedalava trascinandosi la gomma dietro

Ho già provato a cercarlo, non lo trovo...posta il video![]()
stessa cosa io quando guardo in bassoHo già provato a cercarlo, non lo trovo...

L'inclinazione del piantone forse ci siamo, ma il manubrio é troppo largo e il drop é troppo verticaleVedi l'allegato 479658
questa foto l'ho fatta in una città a 4000 metri di quota. Hai tutto, ti viene il sangue come la marmellata senza rischiare sanzioni e ci guadagni anche qualche soldo.
Non so se l'inclinazione del piantone andrebbe a @VADABRUT
La Paz?Vedi l'allegato 479658
questa foto l'ho fatta in una città a 4000 metri di quota. Hai tutto, ti viene il sangue come la marmellata senza rischiare sanzioni e ci guadagni anche qualche soldo.
A me , per ora no, poi magari un giorno mi farà star male ...bo! Però quando ho fame , perchè faccio un lungo o duro più fatica , sono buonissimi!Eh eh, spesso preferisco i biscotti, non di rado il grasso dei croissant mi è rimasto nello stomaco riprendendo dopo a pedalare.
Te l' avevo detto di inciderla subito, il taglietto si sarebbe rimarginato da solo, se è davvero lunga come un fagiolo adesso ti dovranno fare un taglio di almeno 1 cm , non tanto per svuotarla, ma per estrarre la capsula.Azzolina.. niente da fare, devo decidermi a toglierla, da pisello s'è trasformata in fagiolo![]()
Il piantone mi sembra bello coricato, ma è tutto il resto che non va....... Oddio non va......per quello che sta facendo va benone.Vedi l'allegato 479658
Come detto avevo preso tutto il necessario ma non la vedevo bene (neppure con lo specchio) e mi veniva scomodo, avevo chiesto alla compagna ma già sapevo che se vede na goccia di sangue sviene.. tra l'altro prima il medico mi dice si può fare adesso nada mi manda a fare la visitaTe l' avevo detto di inciderla subito, il taglietto si sarebbe rimarginato da solo, se è davvero lunga come un fagiolo adesso ti dovranno fare un taglio di almeno 1 cm , non tanto per svuotarla, ma per estrarre la capsula.
da qualche giorno ho operato diy... stranamente ha cambiato zona interno infracoscia e mi sono dato all'operaCome detto avevo preso tutto il necessario ma non la vedevo bene (neppure con lo specchio) e mi veniva scomodo, avevo chiesto alla compagna ma già sapevo che se vede na goccia di sangue sviene.. tra l'altro prima il medico mi dice si può fare adesso nada mi manda a fare la visita![]()