Ma quale scopa, scopare non è un verbo adatto a te...tu sei segalino e bastapure il gattaccio venendo qui pensava di ritrovarsi un orca assassina davanti e invece si è ritrovato mezzo manico di scopa perchè l'altra metà era lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quale scopa, scopare non è un verbo adatto a te...tu sei segalino e bastapure il gattaccio venendo qui pensava di ritrovarsi un orca assassina davanti e invece si è ritrovato mezzo manico di scopa perchè l'altra metà era lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di secondo nome “ Manolo “Ma quale scopa, scopare non è un verbo adatto a te...tu sei segalino e basta![]()

appunto e meno male che l'abbiamo rubataCome dico io “ ieri è stata rubata “ . Piove . :((

In discesa per un raggio rotto non succede nulla di particolare...almeno quando mi è capitato, la velocità era buona ma non si perde il controllo della bici e basta rallentare x evitare problemi. Si è rotto in zona Asiago e fatto 50 km x tornare a casa e 15 di discesaOggi giretto sulle colline, un 80 km circa. Abbastanza bene, poi a un km da casa si rompe un raggio. Fortuna che andavo piano ed ero vicino, se penso che poteva succedere in discesa....![]()
se ti dico che sono stato a mareeh si, inizia un altro giorno..........

Un po’ di sfumature di grigio
Noi che guardiamo indietro cercando di non sbagliaremo vediamo "mr fotografie " @Bert5quant1 che si fa uscire...
Vedi l'allegato 479890
Vedi l'allegato 479891
Ma solo i vecchi fottografi?mo vediamo "mr fotografie " @Bert5quant1 che si fa uscire...
Vedi l'allegato 479890
Vedi l'allegato 479891

infatti ho fotografato anche teMa solo i vecchi fottografi?![]()

te non fai testose ti dico che sono stato a mare![]()
"AL" mare, oppure "buttatelo A mare".se ti dico che sono stato a mare![]()

oppure fanno la famosa pasta a vongole"AL" mare, oppure "buttatelo A mare".
... così... tanto per fare la punta agli stronzi...![]()
Difatti ho sabotato l'areo di @SoftMachine perchè continuava a sottolineare i miei svarioni.
Dipende da che ruote sono e da quanti raggi hanno. Alcune ruote se rompi un raggio si scampanano a tal punto che toccano il telaio, peggio ancora se i freni sono rim.In discesa per un raggio rotto non succede nulla di particolare...almeno quando mi è capitato, la velocità era buona ma non si perde il controllo della bici e basta rallentare x evitare problemi. Si è rotto in zona Asiago e fatto 50 km x tornare a casa e 15 di discesaquindi puoi continuare a romperne ancora
io cmq dopo averne rotti 2 in 2 settimane poi ho cambiato ruote