Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi sono uscito che c'erano 4 gradi, durante l'uscita ho sofferto il freddo, più di quello che mi aspettassi, di conseguenza non mi sono goduto la pedalata, restiamo sempre in attesa di temperature più miti... Screenshot_20250223-135426_Strava.jpg

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Ciao overmezzosecolari…oggi spengo 53 candele,e per festeggiare ho inforcato la mia Tarmac e,una volta partito ha cominciato a diluviare,ma tanto ma tanto ma tanto che non mi ricordo il tempo di aver preso una lavata simile….50 km sotto l’acqua poi ha smesso ma ho dovuto ridimensionare il percorso che avevo in mente…inzuppato ma felice ho già pulito la bici o-o

Allegati

• 48888DA6-0166-48B0-9393-8CE77E657CDF.jpeg
    48888DA6-0166-48B0-9393-8CE77E657CDF.jpeg
    159,6 KB · Visite: 21

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.370
22.454
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Oggi sono uscito che c'erano 4 gradi, durante l'uscita ho sofferto il freddo, più di quello che mi aspettassi, di conseguenza non mi sono goduto la pedalata, restiamo sempre in attesa di temperature più miti... Vedi l'allegato 480033
Freddo? Ma se hai fatto il giro della Sicilia :))):
Cmq per sentire meno freddo basta correre più forte :mrgreen:

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.828
2.903
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ciao overmezzosecolari…oggi spengo 53 candele,e per festeggiare ho inforcato la mia Tarmac e,una volta partito ha cominciato a diluviare,ma tanto ma tanto ma tanto che non mi ricordo il tempo di aver preso una lavata simile….50 km sotto l’acqua poi ha smesso ma ho dovuto ridimensionare il percorso che avevo in mente…inzuppato ma felice ho già pulito la bici o-o
Tanti auguriiii

• Mi piace
Reactions: Moonalf
D

Deleted member 120944

Guest
Auguri per l'acquazzone ...... :== ops per i 53.o-o

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
tu sei anche peloso e scrivesti che non ti depili
Ma per 2 peli sulle gambe mi definisci peloso quando in generale al confronto con amici sono sempre stato classificato glabbro ;nonzo%:roll:
non ho un pelo sul petto, sempre avuto tanti capelli e poca barba.. poi oh ci sta che magari per te sembro peloso ma se tu vedessi chi lo è veramente al confronto io sono un serpente :mrgreen:
Annovero tra le mie conoscenze-amicizie un certo Stefano che vedi lo stacco della barba dai peli che fuoriescono dal collo camicia.. quello si che pare uno scimpanze :wacko:

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
Quando tu nascevi.. io già lo spippolavo :wacko:

Auguri cmq o-o

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma per 2 peli sulle gambe mi definisci peloso quando in generale al confronto con amici sono sempre stato classificato glabbro ;nonzo%:roll:
non ho un pelo sul petto, sempre avuto tanti capelli e poca barba.. poi oh ci sta che magari per te sembro peloso ma se tu vedessi chi lo è veramente al confronto io sono un serpente :mrgreen:
Annovero tra le mie conoscenze-amicizie un certo Stefano che vedi lo stacco della barba dai peli che fuoriescono dal collo camicia.. quello si che pare uno scimpanze :wacko:
intendevo dove vengono fuori i problemi di follicolite, magari potresti usare un trimmer e regolarli

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
hai sbagliato direzione….
dovevi venire verso nord….
sole a tratti ma sopratutto asciutto
Auguri

Allegati

• IMG_1279.jpeg
    IMG_1279.jpeg
    227,7 KB · Visite: 25
  • IMG_1289.jpeg
    IMG_1289.jpeg
    321,8 KB · Visite: 25
  • 4578a29a-9647-4725-8a77-88f3648b60ca.jpeg
    4578a29a-9647-4725-8a77-88f3648b60ca.jpeg
    280,2 KB · Visite: 25

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Auguri!

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tanti auguri :-x

• Mi piace

golias

28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
intendevo dove vengono fuori i problemi di follicolite, magari potresti usare un trimmer e regolarli
Ma in genere non ho quel tipo di problema.. ho forse aimeh ;pirlùn^ trascurato quella che all'inizio era una piccola infiammazione forse di un bulbo (te lo dirò dopo la visita dal dermatologo) non applicando creme e simila.. fintanto che ora mi trovo costretto.
Non sudo in modo particolare in quella zona e poi ho sempre usato fondelli "decenti", poi vedo che è cosa più frequente di quel che si pensi anche in chi si depila.

• Mi piace

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.354
527
Visita sito
Buon compleanno
o-o