SCR1
Recordman
SiVale la pena spendere 25 euro per un misuratore preciso?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
SiVale la pena spendere 25 euro per un misuratore preciso?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Vale la pena spendere 25 euro per un misuratore preciso?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
ahaha avevo un leggero dubbio...gia ordinata ultegra arriva domaniCambiala
Arrivato attrezzo Shimano: catena buona.Vale la pena spendere 25 euro per un misuratore preciso?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Zozza ma bona
0.75 % ti riferisci a questo??Premetto che non ho letto fino in fondo la chat, shimano prevede la sostituzione a 0.6, (cate 11v)quindi posso dire che se passa un Calibro passa e non passa da 1 (senza recupero del gioco) é corretto cambiare la catena?
Quando entra lo 0.75 si cambiaSi 0,75
8000 kg sono tantiRi-uppo per domanda: io ho 8.000 kg, ultegra 8100, lavaggio regolare, sicuramente molto meno frequente da quando sono passato a lubrificazione con Squirt, senza compensazioni l'allungamento massimo è 132.7, avevo in mente di sostituirla questo periodo ma non so se ne vale effettivamente la pena.
Sul GRX, lubrificazione con ceramico, lavaggio regolare, sui 7000 effettivamente è stato necessario cambiarla
I rulli non girano sul perno ma sulle piastrine internesono incappato in questo thread , perche' elimnare il gioco dei rullini?
con il calibro shimano o l'artificio di molle o cunei, si elimina il gioco di un rullino solo, quello che viene spostato verso il becco del calibro
oltre a questo, l'usura della catena non e' causata, oltre all'usura sei perni fissi, anche da quella dei rullini che ci girano intorno? se penso sia cosi', l'aumento del gioco e' dovuto direttamente all'usura
e pensa che risulta che Squirt sia davvero poco resistente e penetri poco all'interno dei rullini.Ri-uppo per domanda: io ho 8.000 kg, ultegra 8100, lavaggio regolare, sicuramente molto meno frequente da quando sono passato a lubrificazione con Squirt, senza compensazioni l'allungamento massimo è 132.7, avevo in mente di sostituirla questo periodo ma non so se ne vale effettivamente la pena.
Sul GRX, lubrificazione con ceramico, lavaggio regolare, sui 7000 effettivamente è stato necessario cambiarla