Quanti km oggi? (parte undicesima)

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
ci si deve ragionare...ci sono tantissimi stabili disabitati,la gente è andata tutta a lavorare nei grandi centri,questi paesini a due passi dalle vette da 2000 mt e ad un altitudine di 7/800 mt sono perle preziose.....almeno per come la vedo io.....

• Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.439
22.665
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
e sono altre problematiche, ma non di quello di cui scriveva eppure gliene ho parlato da vicino ma secondo me stava in altro mondo :))):
Tu hai il disturbo dissociazione di personalità,
qui sei bikernat piagnone, negli over 50 sei bikernat 2 lamentone, dal vivo sei Roberto fotografo, nel forum dei fotografi sei Napolireflex, su quello dei depressi sei bobilciclista e via così...e ogni volta sei una persona diversa con storie nuove ma è difficile starti dietro e ogni tanto mi perdo :mrgreen:

• Wow

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.439
22.665
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Certo che eri molto più simpatico quando passavi la giornata in bici e non avevi tempo per scrivere sul forum!
Saranno più di 15 anni che leggo e scrivo qui
Poi @bikernat lo conosco di persona e gli tiro le orecchie quando esagera coi lamenti (e lo fa nell'altra discussione) e cmq nulla di serio...ci sono già quelli che citano continui studi scientifici nelle altre discussioni di alimentazione, integratori, allenamenti, bici e ruote che non ne servono altri...ma su di te uno studio l'hanno mai fatto? :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: catman

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.119
1.162
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Saranno più di 15 anni che leggo e scrivo qui
Poi @bikernat lo conosco di persona e gli tiro le orecchie quando esagera coi lamenti (e lo fa nell'altra discussione) e cmq nulla di serio...ci sono già quelli che citano continui studi scientifici nelle altre discussioni di alimentazione, integratori, allenamenti, bici e ruote che non ne servono altri...ma su di te uno studio l'hanno mai fatto? :mrgreen:

Quando torni a fare 5000 km al mese? Ti vedo stressato senza la bici...

• Mi piace

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
ci si deve ragionare...ci sono tantissimi stabili disabitati,la gente è andata tutta a lavorare nei grandi centri,questi paesini a due passi dalle vette da 2000 mt e ad un altitudine di 7/800 mt sono perle preziose.....almeno per come la vedo io.....
a me piacerebbe comprare una casa cantoniera su qualche bella strada statale dismessa :==

comunque, per parte mia, ieri sera 24 km con 720 metri di dislivello in mtb, su strada perchè aveva appena piovuto. Non mi andava di sporcarmi per un'ora spicciola di bicicletta.
Morale basso ma portare pazienza ed andare avanti almeno finchè non cambia l'ora :==