Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah, se si iscrive ad una gara di motocross e deve aver paura delle buche e dei canali forse é meglio che smetta o che si metta in testa di allenarsi a bestia, sai benissimo come si deve guidare in quelle condizioni, ce ne é solo una, tutte le altre maniere o ti fai male o ti passano sopra quando arrivano a doppiarti, facci un bel discorso da esperto a novizia, anche se ho paura che essendo anche il suo babbo non ti ascolti minimamente, quando ci si mette dietro al cancelletto non ci devono essere scusanti
Anche se non sono un esperto ho già fatto troppi discorsi, avevo detto mesi fa che quelle forcelle che hanno fatto preparare da un sospensionista secondo me non "partivano" e non andavano bene, ieri ho visto con i miei occhi, non solo non assorbono le piccole buche, ma quando entra in curva l' anteriore non si chiude a sufficienza ( lei pesa 53 kg ). In più aveva la gomma anteriore dura come una pietra.....Le ho proposto ieri di prendere la mia moto ( targata e assicurata ) almeno una volta a settimana per andare al campetto a fare almeno 3 turni da 20 minuti in quel merdaio pieno di buche, ma dice che arriva stanca dal lavoro. Le ho detto di "consumare" la pista di Casale, visto che la prossima gara la farà lì, provando tutto quello che c' è da provare prendendo i tempi, spero che almeno quello lo faccia.
Mia moglie mi ha detto che non devo più andare, mi innervosisco troppo........mi ha detto di pensare alle mie gare e basta e credo che abbia ragione.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.996
13.874
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango