Occasione rara e da non perdere, ora sotto con un bel programma di allenamento che devi fare anche una bella figuraIeri la società mi ha fatto un bel regalo, ha deciso di sponsorizzare la mia prossima gara, IM Francoforrte.
Pagherà iscrizione, spese viaggio, hotel e attrezzatura, anche se al massimo farò rientrare la muta perchè non mi piace approfittarne!!!
Occasione da cogliere al volo, di contro non mi posso più tirare indietroe mi tocca faticare e arrivare pronto per quanto riesca a fare.
Parlando di attrezzatura, devo comprare la muta nuova, non voglio andare su un top di gamma anzi perchè non so quanto la userò nel futuro (2-3 volte l'anno??), cosa mi consigliate?
Per la muta io ho una Sailfish One con cui mi trovo bene, tuttavia se dovessi cambiare prenderei le Orca, le ho viste da vicino in uno show room e sono fatte molto bene, comunque posizionati su un intermedio senza scendere troppo di gamma, non è solo una questione di vestibilità ma anche di qualità del neoprene nel non perdere le caratteristiche nel tempo.