Settimana di sole, iniziata male con un brutto virus intestinale, ieri un giretto al sole e oggi pomeriggio ho replicato.
Dalla prossima settimana danno di nuovo acqua
Dalla prossima settimana danno di nuovo acqua

Da quando hai avuto l'incidente dici molto spesso di essere stanco...No, sono solo stanco, ho finito mezz' ora fa di tagliare della legna con la motosega grossa, poi ho messo tutti i rametti dentro dei sacconi e domani mattina me li vado a prendere.
Meno male che ho mollato il ciclismo e mi sono dedicato alle gare di Bob a 2 giù dall' argine quando nevica, così ho più tempo per questi lavori.
A me la storia dell' aeroporto a Cortina fa ridere.Per non piangere.e se devi aspettare la neve.......... meglio un salto a Cortina , la santanchè ci vuole fare l'aeroporto, è un volo (in Toscana vuol dire che si fa presto)![]()
E' vero, mi sono anche ammalato più facilmente e tre giorni fa è arrivato anche un dolore al coglione destro, il medico mi ha prescritto degli esami e lunedì porterò le urine a Casale.Da quando hai avuto l'incidente dici molto spesso di essere stanco...
infatti l'ho scritto come una battuta, ma ci sarebbe da piangere così come per il ponte sullo strettoA me la storia dell' aeroporto a Cortina fa ridere.Per non piangere.
Una pistina esisteva a fiames. Lungo il torrente, posto discutibile, ma c'era. Poi non so perché, immagino per motivi di enac ma non me ne intendo, l'han tolta ed ha messo una immensa area camper. Poi il campeggio di fronte ha protestato, e per rischio idrogeologico l'han chiusa. Sia chiaro, il rischio esiste, ma non è che il camping sia tranquillo. Ora cosa vorrebbero fare, rimetterla? Fare un orrore come all' alpe d'huez? Mah...
Ma ne sentite così il bisogno di un cruscotto anche sulla bici? ...metteteci anche il volante già che ci siete.Sembrerebbe una buona idea questa.. altro che manubrio con computerino integrato:
Vedi l'allegato 481375
Arriverà a fine maggio pare.
X chi e’ afflitto da IAD può essere necessario…Ma ne sentite così il bisogno di un cruscotto anche sulla bici? ...metteteci anche il volante già che ci siete.
Oggi qui giornata magnifica verso valle e nuvoloso a monte, se non fosse per l'infermiera è da scappare subito e fare un giro.X chi e’ afflitto da IAD può essere necessario…
Sento il bisogno di tutto e di niente nello stesso tempo, non mi cambierà di certo la vita.. così come non lo ha fatto lo smartphone ma certe idee mi piacciono a prescindere.. specialmodo se le ritengo ben pensate.Ma ne sentite così il bisogno di un cruscotto anche sulla bici? ...metteteci anche il volante già che ci siete.
Cos' è la IAD?X chi e’ afflitto da IAD può essere necessario…

Sento il bisogno di tutto

lei ha tratti volubili....e di niente nello stesso tempo
nemmeno con delle gambe nuove ti cambierebbe la vita... ma cu nu pesc siffredi style sicuramentenon mi cambierà di certo la vita..

ma appunto le pensano ste cose per le persone instabilispecialmodo se le ritengo ben pensate.

Non direi proprio.. però contemplo di tutto un pò, fatta un unica eccezionelei ha tratti volubili....
Forse un tempo.. ora con stile e con garbo l'omo non è mai finitoma cu nu pesc siffredi style sicuramente![]()
N'effetti con la Meniere è difficile essere stabilima appunto le pensano ste cose per le persone instabili![]()

beh anche a me piaceva guardare poi mi è venuto lo schifo, in pratica se stessi dietro a certe cose cambierei pc una volta ogni 6 mesi e macchine fotografiche ogni 2Non direi proprio.. però contemplo di tutto un pò, fatta un unica eccezione![]()

beh se ti limiti all fingering e ti appaga...Forse un tempo.. ora con stile e con garbo l'omo non è mai finito![]()
non mi riferivo a quello, ma la compulsione ad avere qualcosa di nuovoN'effetti con la Meniere è difficile essere stabili![]()
![]()
No.. non mi sento così legato a quel genere di cose.. tant'è che ho ancora uno smartphone datato, così come l'auto e tante altre cose semi necessarie, cambio solo quando ritengo che non soddisfano appieno le mie personali esigenze.beh anche a me piaceva guardare poi mi è venuto lo schifo, in pratica se stessi dietro a certe cose cambierei pc una volta ogni 6 mesi e macchine fotografiche ogni 2![]()
Ti ci vorrà tempo.. ma capiraibeh se ti limiti all fingering e ti appaga...![]()
Ecco appunto.. quelle compulsioni sono scemate da tempo, ciononostante apprezzo l'innovazione ma sopratutto le idee brillanti che spesso si dimostrano efficaci.non mi riferivo a quello, ma la compulsione ad avere qualcosa di nuovo
secoli fa io si... fortunatamente mi han fatto passare l'istinto...No.. non mi sento così legato a quel genere di cose.. tant'è che ho ancora uno smartphone datato, così come l'auto e tante altre cose semi necessarie, cambio solo quando ritengo che non soddisfano appieno le mie personali esigenze.
fai prima se esplichi...Ti ci vorrà tempo.. ma capirai![]()

sei uscito 3 volte in un mese?Poco più di 50 km per la terza e ultima uscita di marzo 2025.
E Giusto per ricordare chi siamo:
Sono cose che riguardano la sfera sessuale di coppia.. troppo intime per essere scialacquate ai 4 venti, che poi cmq in genere riguardano un pò tutti.. o almeno coloro i quali hanno rapporti "regolari".fai prima se esplichi...
esplica esplica...![]()