Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.733
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No, sono solo stanco, ho finito mezz' ora fa di tagliare della legna con la motosega grossa, poi ho messo tutti i rametti dentro dei sacconi e domani mattina me li vado a prendere.
Meno male che ho mollato il ciclismo e mi sono dedicato alle gare di Bob a 2 giù dall' argine quando nevica, così ho più tempo per questi lavori.
Da quando hai avuto l'incidente dici molto spesso di essere stanco...

• Mi piace
Reactions: bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
e se devi aspettare la neve.......... meglio un salto a Cortina , la santanchè ci vuole fare l'aeroporto, è un volo (in Toscana vuol dire che si fa presto):mrgreen:
A me la storia dell' aeroporto a Cortina fa ridere.Per non piangere.
Una pistina esisteva a fiames. Lungo il torrente, posto discutibile, ma c'era. Poi non so perché, immagino per motivi di enac ma non me ne intendo, l'han tolta ed ha messo una immensa area camper. Poi il campeggio di fronte ha protestato, e per rischio idrogeologico l'han chiusa. Sia chiaro, il rischio esiste, ma non è che il camping sia tranquillo. Ora cosa vorrebbero fare, rimetterla? Fare un orrore come all' alpe d'huez? Mah...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Da quando hai avuto l'incidente dici molto spesso di essere stanco...
E' vero, mi sono anche ammalato più facilmente e tre giorni fa è arrivato anche un dolore al coglione destro, il medico mi ha prescritto degli esami e lunedì porterò le urine a Casale.
Ieri ho fatto l' ultima visita medico-legale e spero che sta storia sia finita lì. Sono stufo.

Bene, mi preparo, aspetto che ci sia un po' di luce, aspetto che mio figlio si alzi, poi aggancio il carrello e vado a caricare la legna. Poi dopo vedo se ho voglia di pedalare, al momento ho solo voglia di starmene a casa in santa pace.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.464
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
A me la storia dell' aeroporto a Cortina fa ridere.Per non piangere.
Una pistina esisteva a fiames. Lungo il torrente, posto discutibile, ma c'era. Poi non so perché, immagino per motivi di enac ma non me ne intendo, l'han tolta ed ha messo una immensa area camper. Poi il campeggio di fronte ha protestato, e per rischio idrogeologico l'han chiusa. Sia chiaro, il rischio esiste, ma non è che il camping sia tranquillo. Ora cosa vorrebbero fare, rimetterla? Fare un orrore come all' alpe d'huez? Mah...
infatti l'ho scritto come una battuta, ma ci sarebbe da piangere così come per il ponte sullo stretto

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
X chi e’ afflitto da IAD può essere necessario…
Oggi qui giornata magnifica verso valle e nuvoloso a monte, se non fosse per l'infermiera è da scappare subito e fare un giro.
Perché al di là della schiena, l'ora che ho fatto mercoledì indoor mi ha ricordato anche dell'infiammazione al ginocchio dx che non se ne va. Ieri sono stato dal fisioterapista ed è chiaro che non sono menischi o legamenti rotti, ma è infiammata la giunzione quadricipite ginocchio. Quadricipite che spesso si infiamma per la schiena. Insomma, oggi è pomeriggio guarderò strade bianche femminile, quello maschile non credo sia interessante, lo guarderò su raiplay a 3x di velocità.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
  • Wow

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non direi proprio.. però contemplo di tutto un pò, fatta un unica eccezione ;-)
beh anche a me piaceva guardare poi mi è venuto lo schifo, in pratica se stessi dietro a certe cose cambierei pc una volta ogni 6 mesi e macchine fotografiche ogni 2 :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Forse un tempo.. ora con stile e con garbo l'omo non è mai finito ;-)
beh se ti limiti all fingering e ti appaga... :?
N'effetti con la Meniere è difficile essere stabili :wacko: :cry:
non mi riferivo a quello, ma la compulsione ad avere qualcosa di nuovo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
beh anche a me piaceva guardare poi mi è venuto lo schifo, in pratica se stessi dietro a certe cose cambierei pc una volta ogni 6 mesi e macchine fotografiche ogni 2 :)))::)))::)))::)))::)))::))):
No.. non mi sento così legato a quel genere di cose.. tant'è che ho ancora uno smartphone datato, così come l'auto e tante altre cose semi necessarie, cambio solo quando ritengo che non soddisfano appieno le mie personali esigenze.
beh se ti limiti all fingering e ti appaga... :?
Ti ci vorrà tempo.. ma capirai ;-)
non mi riferivo a quello, ma la compulsione ad avere qualcosa di nuovo
Ecco appunto.. quelle compulsioni sono scemate da tempo, ciononostante apprezzo l'innovazione ma sopratutto le idee brillanti che spesso si dimostrano efficaci.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
No.. non mi sento così legato a quel genere di cose.. tant'è che ho ancora uno smartphone datato, così come l'auto e tante altre cose semi necessarie, cambio solo quando ritengo che non soddisfano appieno le mie personali esigenze.
secoli fa io si... fortunatamente mi han fatto passare l'istinto... :))):
Ti ci vorrà tempo.. ma capirai ;-)
fai prima se esplichi...
esplica esplica... :==