Io risparmio su tutto ciò che ritengo non indispensabile, faccio un esempio: una chiave a brugola la compro buona, perchè quelle di bassa qualità potrebbero rovinare la testa del bullone che devo svitare.
L' ho anche scritto eh che probabilmente non subirò mai un controllo, ma, visto che sono pulito e ci tengo in modo particolare ad esserlo sempre, preferisco evitare quei farmaci che hanno stampigliato sulla scatola il bollino con scritto doping, in casa mia durante le vacanze ce n' erano parecchi, uno lo usa mia moglie quando fa l' aerosol al gatto, non mi ricordo come si chiama.
Dopo mi faccio una lista di tutte queste cose, grazie a tutti, in quel negozio dove sono andato non avevano il Dolaut consigliatomi da
@Redbaron69 , la ragazzina che mi ha servito mi ha detto di andare in farmacia, poi ha tirato fuori una cremina e mi ha detto che è molto buona, combinazione è l' artiglio del diavolo ricetta del dottor Pignacca...... a me sembra una presa per il culo, comunque l' ho già messa.
Oggi ho fatto anche i vari test per capire se ho lo scafoide rotto, anche se è passato molto tempo ho un po' paura di farmi vedere, sotto i ferri non ci voglio più andare, ho paura e non voglio essere ingessato, poi non potrei ne guidare ne lavorare. Però così è quasi una tortura, finchè giracchio a 25 all' ora mi appoggio come posso, faccio la mia oretta e mezza e finisce lì, ma nom sapere come e dove impugnare il manubrio per fare un cavalcavia sta cominciando a pesarmi.
Vado ad apparecchiare....... bello il setterino
@Bert5quant1 , mia moglie ha detto che presto prenderà un cagnolino anche lei, io ho detto che non voglio cani e non voglio berle di cane in cortile, quindi credo che litigheremo, poi arriverà il cane e io pesterò le merde di proposito e le porterò in casa.