Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io risparmio su tutto ciò che ritengo non indispensabile, faccio un esempio: una chiave a brugola la compro buona, perchè quelle di bassa qualità potrebbero rovinare la testa del bullone che devo svitare.

L' ho anche scritto eh che probabilmente non subirò mai un controllo, ma, visto che sono pulito e ci tengo in modo particolare ad esserlo sempre, preferisco evitare quei farmaci che hanno stampigliato sulla scatola il bollino con scritto doping, in casa mia durante le vacanze ce n' erano parecchi, uno lo usa mia moglie quando fa l' aerosol al gatto, non mi ricordo come si chiama.
ma che frustrato e fattela una risata

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io risparmio su tutto ciò che ritengo non indispensabile, faccio un esempio: una chiave a brugola la compro buona, perchè quelle di bassa qualità potrebbero rovinare la testa del bullone che devo svitare.

L' ho anche scritto eh che probabilmente non subirò mai un controllo, ma, visto che sono pulito e ci tengo in modo particolare ad esserlo sempre, preferisco evitare quei farmaci che hanno stampigliato sulla scatola il bollino con scritto doping, in casa mia durante le vacanze ce n' erano parecchi, uno lo usa mia moglie quando fa l' aerosol al gatto, non mi ricordo come si chiama.

Dopo mi faccio una lista di tutte queste cose, grazie a tutti, in quel negozio dove sono andato non avevano il Dolaut consigliatomi da @Redbaron69 , la ragazzina che mi ha servito mi ha detto di andare in farmacia, poi ha tirato fuori una cremina e mi ha detto che è molto buona, combinazione è l' artiglio del diavolo ricetta del dottor Pignacca...... a me sembra una presa per il culo, comunque l' ho già messa.
Oggi ho fatto anche i vari test per capire se ho lo scafoide rotto, anche se è passato molto tempo ho un po' paura di farmi vedere, sotto i ferri non ci voglio più andare, ho paura e non voglio essere ingessato, poi non potrei ne guidare ne lavorare. Però così è quasi una tortura, finchè giracchio a 25 all' ora mi appoggio come posso, faccio la mia oretta e mezza e finisce lì, ma nom sapere come e dove impugnare il manubrio per fare un cavalcavia sta cominciando a pesarmi.

Vado ad apparecchiare....... bello il setterino @Bert5quant1 , mia moglie ha detto che presto prenderà un cagnolino anche lei, io ho detto che non voglio cani e non voglio berle di cane in cortile, quindi credo che litigheremo, poi arriverà il cane e io pesterò le merde di proposito e le porterò in casa.
Io faccio un giro al giorno e sotterro tutte le "fatte" che trovo.... sempre pulito. E la mia fa certe sculture....

• Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Se c' è da ridere rido, però hai ragione, un po' di frustrazione c' è, avevo altri programmi per questo periodo, però ormai è andata...... guardo avanti.
Non scappare dalla conoscenza, prima sai prima rimedi. Una radiografia alla mano, poi, è un minuto...

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io faccio un giro al giorno e sotterro tutte le "fatte" che trovo.... sempre pulito. E la mia fa certe sculture....
Ecco, io non lo voglio fare e non voglio essere costretto a portare a spasso un cane, non mi piace. Non è che non mi piacciono i cani, non mi piace andare in giro con un cane al guinzaglio che caga e mi danno anche fastidio i miei compaesani che di tanto in tanto fanno cagare i loro cani nel mio viottolo, prima o poi monterò una telecamera e scoprirò i colpevoli, poi andrò a riportargliela e gliela spiaccicherò sulla porta di casa.

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco, io non lo voglio fare e non voglio essere costretto a portare a spasso un cane, non mi piace. Non è che non mi piacciono i cani, non mi piace andare in giro con un cane al guinzaglio che caga e mi danno anche fastidio i miei compaesani che di tanto in tanto fanno cagare i loro cani nel mio viottolo, prima o poi monterò una telecamera e scoprirò i colpevoli, poi andrò a riportargliela e gliela spiaccicherò sulla porta di casa.
e ti avranno scambiato per un cesso pubico :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
No no......non sono andato nemmeno l' ultima volta che mi sono girato un ginocchio con la moto, ho zoppicato 15 giorni e via....... non ci voglio più entrare in sala operatoria, basta.......
Con una rx comincia a sapere cosa hai, poi la sala operatoria è una decisione a seguire, se mai fosse consigliato un intervento. Potrai dire di no.
Io sono abbonato, mai avuto paura, e dopo ne son sempre uscito bene e in grado di fare ciò che prima non potevo.

• Mi piace
Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No no......non sono andato nemmeno l' ultima volta che mi sono girato un ginocchio con la moto, ho zoppicato 15 giorni e via....... non ci voglio più entrare in sala operatoria, basta.......
Nessuno ti potrà mai obbligare a farti mettere i ferri addosso.
Però sicuramente se trovi la causa dei tuoi dolori (almeno il polso) la cosa cambia.
Ho l'impressione però che stai somatizzando lo stress post trauma...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Con una rx comincia a sapere cosa hai, poi la sala operatoria è una decisione a seguire, se mai fosse consigliato un intervento. Potrai dire di no.
Io sono abbonato, mai avuto paura, e dopo ne son sempre uscito bene e in grado di fare ciò che prima non potevo.
No no no per carità...... ho già dovuto fare l' ecografia alle spalle per la medicina legale e la dottoressa mi ha detto che ne avrò per un bel po'. Non voglio sapere e non voglio più farmi male, vediamo come va con questi prodotti e poi vada come vada......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nessuno ti potrà mai obbligare a farti mettere i ferri addosso.
Però sicuramente se trovi la causa dei tuoi dolori (almeno il polso) la cosa cambia.
Ho l'impressione però che stai somatizzando lo stress post trauma...
Ma il polso è una cosa vecchia, mentre le spalle sono un ricordo del camion. Però oggi ho notato che almeno il collo riesco a muoverlo meglio.
Aspetto ancora qualche giorno per vedere se sta cremina fa qualcosa, poi tolgo il nastro e, almeno in presa bassa, aggiungo una striscietta di gommapiuma per vedere se migliora un pochino, ma per ora rimane il problema del movimento e dello strattonamento quando mi alzo.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
No no no per carità...... ho già dovuto fare l' ecografia alle spalle per la medicina legale e la dottoressa mi ha detto che ne avrò per un bel po'. Non voglio sapere e non voglio più farmi male, vediamo come va con questi prodotti e poi vada come vada......
Questo è l'errore. Devi sapere, poi scegli, padrone di te stesso. Nascondere la testa sotto la sabbia non serve, potrebbe aggravare la situazione, come hai sottinteso per la cisti di Golias. Meno tempo si perde...
Chiaramente ti auguro di non avere nulla di rotto, ma sarebbe meglio saperlo, in caso contrario ti infliggeresti un danno extra.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questo è l'errore. Devi sapere, poi scegli, padrone di te stesso. Nascondere la testa sotto la sabbia non serve, potrebbe aggravare la situazione, come hai sottinteso per la cisti di Golias. Meno tempo si perde...
Chiaramente ti auguro di non avere nulla di rotto, ma sarebbe meglio saperlo, in caso contrario ti infliggeresti un danno extra.
Non c' è niente di rotto (almeno spero), così come non c' era niente di rotto dopo l' incidente, ma forse è peggio...... quando mi sono rotto il 4° metatarso del piede sinistro con la moto sapevo che era rotto, me ne sono accorto subito...... quando arrivò mio figlio lo invitai a finire il giro con gli altri, io me ne tornai al carrello e aspettai il loro arrivo, non sarei stato in grado di caricare la moto. Anche in quell' occasione non andai al pronto soccorso, sapevo che mi avrebbero ingessato per un ossicino del menga, fece male per 15 giorni, zoppicai per un bel po' e di tanto in tanto si fa sentire ancora. Mio figlio a tavola mi ha detto che non ho pazienza, che lui la magnetoterapia l' ha fatta ogni giorno per 2-3 mesi.....ha ragione, ho poca pazienza.