Come da me .... temperatura di 2°Uscito prima dal lavoro inspirato dalla bella giornata, 55km x 900d+ in direzione Lusiana / Conco / Bassano.
Cannato clamorosamente parte dell'abbigliamento. Passi per i pantaloncini che non mi hanno dato problemi, ma guanti estivi e mancanza di copriscarpe li ho pagati carissimo.
Mani e piedi ibernati (1 grado di minima e tutta la discesa è stata una penitenza).
Vedi l'allegato 482666
immaginavo e infatti sono andato sul Montello dove si sale a quote basse e c'è poca discesa...abbigliamento autunnale con gambali guanti leggeri, fascia, calzini pesanti e cmq era fresco anche in piana...per la discesa che hai fatto tu serviva la roba invernaleUscito prima dal lavoro inspirato dalla bella giornata, 55km x 900d+ in direzione Lusiana / Conco / Bassano.
Cannato clamorosamente parte dell'abbigliamento. Passi per i pantaloncini che non mi hanno dato problemi, ma guanti estivi e mancanza di copriscarpe li ho pagati carissimo.
Mani e piedi ibernati (1 grado di minima e tutta la discesa è stata una penitenza).
immaginavo e infatti sono andato sul Montello dove si sale a quote basse e c'è poca discesa...abbigliamento autunnale con gambali guanti leggeri, fascia, calzini pesanti e cmq era fresco anche in piana...per la discesa che hai fatto tu serviva la roba invernale