Quanti km oggi? (parte undicesima)

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
1.002
2.722
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Uscito prima dal lavoro inspirato dalla bella giornata, 55km x 900d+ in direzione Lusiana / Conco / Bassano.
Cannato clamorosamente parte dell'abbigliamento. Passi per i pantaloncini che non mi hanno dato problemi, ma guanti estivi e mancanza di copriscarpe li ho pagati carissimo.
Mani e piedi ibernati (1 grado di minima e tutta la discesa è stata una penitenza).

Screenshot_2025-03-18-20-29-34-58_d9aa206de00b4b7c29deeb8e9ccbd9e7.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.915
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Uscito prima dal lavoro inspirato dalla bella giornata, 55km x 900d+ in direzione Lusiana / Conco / Bassano.
Cannato clamorosamente parte dell'abbigliamento. Passi per i pantaloncini che non mi hanno dato problemi, ma guanti estivi e mancanza di copriscarpe li ho pagati carissimo.
Mani e piedi ibernati (1 grado di minima e tutta la discesa è stata una penitenza).

Vedi l'allegato 482666
Come da me .... temperatura di 2°

• Mi piace
Reactions: Exxo

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
immaginavo e infatti sono andato sul Montello dove si sale a quote basse e c'è poca discesa...abbigliamento autunnale con gambali guanti leggeri, fascia, calzini pesanti e cmq era fresco anche in piana...per la discesa che hai fatto tu serviva la roba invernale

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
1.002
2.722
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
immaginavo e infatti sono andato sul Montello dove si sale a quote basse e c'è poca discesa...abbigliamento autunnale con gambali guanti leggeri, fascia, calzini pesanti e cmq era fresco anche in piana...per la discesa che hai fatto tu serviva la roba invernale

Amaramente quoto. Se consideri poi che sono sceso a sole già tramontato.......
Sarò stato a La Rondinella verso le 18.10/18.15

• Wow
Reactions: catman