Posso andare off topic??
lo sò che con Colnago non c'entra una minchiuzza, ma siccome ormai qui ci sto bene, provo a chiedere (mind storming)
dato che
NON riesco ad andare in bici in pausa pranzo, ho preso un rullo
Elite Drivo 1 (quello bianco).
volevo evitare di metterci la V4Rs, non perchè si sciupi nell'uso, ma nel leva metti, sicuramente (la fretta...).
Ho anche una
gravel/endurance 3T exploro, che però ha un telaio NON compatibile col mio rullo (ho fatto diverse prove e ormai è assodato).
Quindi:
Opzione 1 - comprare un altro rullo più stretto e usare la 3T;
Opzione 2 - acquistare un muletto rim da spendere massimo 700 euro (per non pedalare proprio su un telaio dell'era protozoica)
Opzione 3 - ?