Colnago Club - Capitolo 8

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Visto che si parla di estetica e rim, faccio una domanda che mette insieme i discorsi: attualmente la mia monta una coppia di Corima 47 S1, ma le piste in carbonio non mi hanno mai fatto impazzire usandole (rumorose e spesso poco modulabile la frenata). Consigli per una coppia di ruote alto profilo valide (sia in termini di prestazione che estetica) con pista in alluminio?
Avevo un paio di cosmic carbon sle ma non sono durate molto, quindi le scarterei per qualcosa di più duraturo e scorrevole.
Per me le ruote alto profilo sono solo full carbon , sulle mie bici RIM negli ultimi anni ho alternato diverse ruote con pista frenante AC3, le più alte come profilo che ho , sono una coppia di Fulcrum Speed 55 che rendono la bici molto" cattiva "
La frenata è ottima anche sul bagnato.

• Mi piace
Reactions: Mr.Mark

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Visto che si parla di estetica e rim, faccio una domanda che mette insieme i discorsi: attualmente la mia monta una coppia di Corima 47 S1, ma le piste in carbonio non mi hanno mai fatto impazzire usandole (rumorose e spesso poco modulabile la frenata). Consigli per una coppia di ruote alto profilo valide (sia in termini di prestazione che estetica) con pista in alluminio?
Avevo un paio di cosmic carbon sle ma non sono durate molto, quindi le scarterei per qualcosa di più duraturo e scorrevole.
Se devi avere una pista in alu… fuocrum racing zero.
Alto profilo con pista in alu oggi come oggi non hanno senso. Le piste frenanti su cerchi full carbon sono cambiaye. Io ho le fulcrum 55C e frenano da dio… nessun fischio o altro

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96