Me lo da così sulla tastiera!Ma non riesci ad ingrandire un po’ il logo?
così piccolo sembra una croce…
![]()
Me lo da così sulla tastiera!Ma non riesci ad ingrandire un po’ il logo?
così piccolo sembra una croce…
![]()
Ex xche l’hai venduta? Comunque mi devo ricredere… la bici totalmente nera ha sempre il suo gran perchéPer chi non sa di cosa si stava parlando della mia exC64 Vedi l'allegato 483755 Vedi l'allegato 483756 Vedi l'allegato 483757
Buttati
non la cambio ma sono masochista.. come apro “subito” vado a vedere se è sempre in vendita. La mazzata sará quando troverò scritto “venduta” lo so
Per me le ruote alto profilo sono solo full carbon , sulle mie bici RIM negli ultimi anni ho alternato diverse ruote con pista frenante AC3, le più alte come profilo che ho , sono una coppia di Fulcrum Speed 55 che rendono la bici molto" cattiva "Visto che si parla di estetica e rim, faccio una domanda che mette insieme i discorsi: attualmente la mia monta una coppia di Corima 47 S1, ma le piste in carbonio non mi hanno mai fatto impazzire usandole (rumorose e spesso poco modulabile la frenata). Consigli per una coppia di ruote alto profilo valide (sia in termini di prestazione che estetica) con pista in alluminio?
Avevo un paio di cosmic carbon sle ma non sono durate molto, quindi le scarterei per qualcosa di più duraturo e scorrevole.
Per chi non sa di cosa si stava parlando della mia exC64 Vedi l'allegato 483755 Vedi l'allegato 483756 Vedi l'allegato 483757
Devi fare intervenire qcunoMe lo da così sulla tastiera!

a quanto la piazzasti?Per chi non sa di cosa si stava parlando della mia exC64 Vedi l'allegato 483755 Vedi l'allegato 483756 Vedi l'allegato 483757
Hai ragione devo far intervenire Bil GatesDevi fare intervenire qcuno
non è ammissibile il tuo logo deve essere ben evidente![]()
L'ho notato anche ioHai un prato pressoché perfetto![]()

Perché come scrivessi,stavano subentrando le disc e non volevo smenarci.Ex xche l’hai venduta? Comunque mi devo ricredere… la bici totalmente nera ha sempre il suo gran perché
Al seguito di un funerale sono d'accordola bici totalmente nera ha sempre il suo gran perché
Se devi avere una pista in alu… fuocrum racing zero.Visto che si parla di estetica e rim, faccio una domanda che mette insieme i discorsi: attualmente la mia monta una coppia di Corima 47 S1, ma le piste in carbonio non mi hanno mai fatto impazzire usandole (rumorose e spesso poco modulabile la frenata). Consigli per una coppia di ruote alto profilo valide (sia in termini di prestazione che estetica) con pista in alluminio?
Avevo un paio di cosmic carbon sle ma non sono durate molto, quindi le scarterei per qualcosa di più duraturo e scorrevole.
Dalla finestra siButtati

Anche di culo!Dalla finestra si
Ci si mette anche il rivenditore colnago qui da me a farmi diventá matto… ha in vendita delle dura ace C50 praticamente nuove a 1000€…
É solo questione di testa… devo resistere![]()

hai beccato un benefattore o un pazzo?…6300 se non ricordo male

Era uno di Reggio Emilia,portata di persona.hai beccato un benefattore o un pazzo?…
hai fatto stra bene
non tanto x la bici (anche se io proprio non mi sono mai trovato col c64 a differenza del c60) ma x i rim e la pitturata che gli avevi dato![]()
Gli hai dato anche altro o solo la bici completa?Era uno di Reggio Emilia,portata di persona.

Solo biciGli hai dato anche altro o solo la bici completa?![]()