Sirman in effetti hai ragione, ma credo che i 1000€ in più, partano dal modello entry level del V5Rs.....Se così fosse prenderò nuovamente una sl8 ad un prezzo più abbordabile, colorazione 2025 la prendo a 4400 scontato, il v4rs non si trovava sotto i 5000 se non sbaglio, quindi una v5 ne costerà almeno 500 in più scontata..

senti... ma te nn c'hai niente da fa?!?!@puma75 è la tua taglia![]()



Lo faccio per i tuoi 50.senti... ma te nn c'hai niente da fa?!?!
bella... ma in zona e nel gruppo che mi aggrego ce ne sono due... all'inizio non mi piaceva come colorazione... poi si.. ora mi resta un po' indifferente, cmq sempre bella eh
guardo il mio V3rs... e dico basta a colorazioni "annue"... se devo cambiare vado su quelle classiche. li x li non mi esaltano ma nel tempo non vengono neppure a noia.
le scritte segnano "un'epoca" .. ora vanno di moda quelle cangianti, pero' si limita eventualmente solo a quella
ieri avevo davanti una SL8 tarmac, nera lucida e scritte bianche. di un'eleganza unica.. molto più bella alla fine di quelle porpora, magenta ecc.. che li per li sono belle ma la seconda volta che le vedi già ti stuccano

cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...
Ricordati sempre che la scimmia non dorme...riposal'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato
Tentar non nuocecmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...
l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite
tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE![]()
Ci potresti riuscire se vai di presenza con il contante di 3600€......3700€.cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...
l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite
tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE![]()
Assolutamente d’accordo con te sulla questione colore.senti... ma te nn c'hai niente da fa?!?!
bella... ma in zona e nel gruppo che mi aggrego ce ne sono due... all'inizio non mi piaceva come colorazione... poi si.. ora mi resta un po' indifferente, cmq sempre bella eh
guardo il mio V3rs... e dico basta a colorazioni "annue"... se devo cambiare vado su quelle classiche. li x li non mi esaltano ma nel tempo non vengono neppure a noia.
le scritte segnano "un'epoca" .. ora vanno di moda quelle cangianti, pero' si limita eventualmente solo a quella
ieri avevo davanti una SL8 tarmac, nera lucida e scritte bianche. di un'eleganza unica.. molto più bella alla fine di quelle porpora, magenta ecc.. che li per li sono belle ma la seconda volta che le vedi già ti stuccano
Più che altro ....poi i Team cambiano da una Stagione all'altra, se non addirittura spariscono.Assolutamente d’accordo con te sulla questione colore.
le versioni team alla lunga stancano, o almeno a me fanno questo effetto
Secondo me 4000 senza ruote e un buon prezzo...puoi cercare di tirargli giù qualche centinaio di euro...magari considerando che è una taglia grande,puoi provare a proporgli 3600...chiedere è lecito.cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...
l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite
tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE![]()
Vero....lo sanno anche loro che con l'imminente uscita del 5,gli altri rischiano di rimanergli sul groppone,quindi tentala!Secondo me 4000 senza ruote e un buon prezzo...puoi cercare di tirargli giù qualche centinaio di euro...magari considerando che è una taglia grande,puoi provare a proporgli 3600...chiedere è lecito.
Prova con 3500 €, al massimo rilanci a 3600 €... Se decidi gli dici fammi sapere... Un conoscente e' riuscito nell' intento...cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...
l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite
tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE![]()
la mia veglia!!! rompe le 00 a più che non posso! più faccio considerazione sul fatto che cmq sia la mia mi basta e avanza per l'uso che ne faccio.. lei è sempre li, la sento bisbigliare... non mi da paceRicordati sempre che la scimmia non dorme...riposa![]()
![]()
è un po' lontanino... andare li e fare il viaggio a vuoto mi girerebbero... l'unica sarebbe da dirgli: dammi l'iban e ti faccio il bonifico istantaneoCi potresti riuscire se vai di presenza con il contante di 3600€......3700€.
Secondo me 4000 senza ruote e un buon prezzo...puoi cercare di tirargli giù qualche centinaio di euro...magari considerando che è una taglia grande,puoi provare a proporgli 3600...chiedere è lecito.
V3rs e V4rs praticamente sovrapponibili...Comunque analizzandole una ad una .....negli Anni, tutta la Serie Racing di COLNAGO, è stata caratterizzata da Bici una più bella dell'altra , che siano RIM o DISK , veri Gioielli che catturano lo sguardo sempre!
V1R
Vedi l'allegato 483971
V2R
Vedi l'allegato 483972
V3Rs
Vedi l'allegato 483976
V4Rs
Vedi l'allegato 483977

Mi manca la V3 poi le ho avute tutte.....anche una C64Comunque analizzandole una ad una .....negli Anni, tutta la Serie Racing di COLNAGO, è stata caratterizzata da Bici una più bella dell'altra , che siano RIM o DISK , veri Gioielli che catturano lo sguardo sempre!
V1R
Vedi l'allegato 483971
V2R
Vedi l'allegato 483972
V3Rs
Vedi l'allegato 483976
V4Rs
Vedi l'allegato 483977