Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.559
2.368
Visita sito
Bici
BMC
Se così fosse prenderò nuovamente una sl8 ad un prezzo più abbordabile, colorazione 2025 la prendo a 4400 scontato, il v4rs non si trovava sotto i 5000 se non sbaglio, quindi una v5 ne costerà almeno 500 in più scontata..
Sirman in effetti hai ragione, ma credo che i 1000€ in più, partano dal modello entry level del V5Rs.....
Consideriamo che a listino c'è anche il V4Rs con cui Taddeo ha vinto il Mondiale ad un prezzo di 17K......non so se è quante ne hanno prodotte e vendute.
Il V4Rs è stato presentato nel Dicembre 2022 , forse in Colnago stanno " cavalcando" l'attuale onda del successo è stanno pasturando noi Amanti del marchio e futuribili, con modelli ( uno più bello dell'altro) a raffica.
Ma così si rischia di " confondere" i Clienti.......e sempre a prezzi comunque alti.
Vabbe' ma come si dice...." Al Cuor non si comanda" io Stracontento del V4Rs.....bici eccezzionale!
Screenshot_20250401_093631_Chrome.jpg
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@puma75 è la tua taglia o-o
senti... ma te nn c'hai niente da fa?!?! :doh::doh::doh::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bella... ma in zona e nel gruppo che mi aggrego ce ne sono due... all'inizio non mi piaceva come colorazione... poi si.. ora mi resta un po' indifferente, cmq sempre bella eh

guardo il mio V3rs... e dico basta a colorazioni "annue"... se devo cambiare vado su quelle classiche. li x li non mi esaltano ma nel tempo non vengono neppure a noia.

le scritte segnano "un'epoca" .. ora vanno di moda quelle cangianti, pero' si limita eventualmente solo a quella

ieri avevo davanti una SL8 tarmac, nera lucida e scritte bianche. di un'eleganza unica.. molto più bella alla fine di quelle porpora, magenta ecc.. che li per li sono belle ma la seconda volta che le vedi già ti stuccano
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.840
33.250
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
senti... ma te nn c'hai niente da fa?!?! :doh::doh::doh::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bella... ma in zona e nel gruppo che mi aggrego ce ne sono due... all'inizio non mi piaceva come colorazione... poi si.. ora mi resta un po' indifferente, cmq sempre bella eh

guardo il mio V3rs... e dico basta a colorazioni "annue"... se devo cambiare vado su quelle classiche. li x li non mi esaltano ma nel tempo non vengono neppure a noia.

le scritte segnano "un'epoca" .. ora vanno di moda quelle cangianti, pero' si limita eventualmente solo a quella

ieri avevo davanti una SL8 tarmac, nera lucida e scritte bianche. di un'eleganza unica.. molto più bella alla fine di quelle porpora, magenta ecc.. che li per li sono belle ma la seconda volta che le vedi già ti stuccano
Lo faccio per i tuoi 50. :-x
Per quanto riguardano le colorazioni,che vuoi che ti dica a me personalmente piacciono nere con scritta bianca come.scrivevi della SL8
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...

l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite

tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.840
33.250
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...

l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite

tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tentar non nuoce
 
  • Wow
Reactions: puma75

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.559
2.368
Visita sito
Bici
BMC
cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...

l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite

tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci potresti riuscire se vai di presenza con il contante di 3600€......3700€.
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
senti... ma te nn c'hai niente da fa?!?! :doh::doh::doh::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bella... ma in zona e nel gruppo che mi aggrego ce ne sono due... all'inizio non mi piaceva come colorazione... poi si.. ora mi resta un po' indifferente, cmq sempre bella eh

guardo il mio V3rs... e dico basta a colorazioni "annue"... se devo cambiare vado su quelle classiche. li x li non mi esaltano ma nel tempo non vengono neppure a noia.

le scritte segnano "un'epoca" .. ora vanno di moda quelle cangianti, pero' si limita eventualmente solo a quella

ieri avevo davanti una SL8 tarmac, nera lucida e scritte bianche. di un'eleganza unica.. molto più bella alla fine di quelle porpora, magenta ecc.. che li per li sono belle ma la seconda volta che le vedi già ti stuccano
Assolutamente d’accordo con te sulla questione colore.
le versioni team alla lunga stancano, o almeno a me fanno questo effetto
 
  • Mi piace
Reactions: puma75 and GAZZA71

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.559
2.368
Visita sito
Bici
BMC
Assolutamente d’accordo con te sulla questione colore.
le versioni team alla lunga stancano, o almeno a me fanno questo effetto
Più che altro ....poi i Team cambiano da una Stagione all'altra, se non addirittura spariscono.
Speriamo che in COLNAGO portino il Rosso Ferrari che attualmente è sul V4 entry level sul nuovo V5Rs, secondo me molto bello.....a parte iridescent purple che a mio modesto avviso è il TOP, e che credo rimarrà esclusiva dell'attuale V4Rs.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...

l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite

tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Secondo me 4000 senza ruote e un buon prezzo...puoi cercare di tirargli giù qualche centinaio di euro...magari considerando che è una taglia grande,puoi provare a proporgli 3600...chiedere è lecito.
 

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.176
576
Visita sito
cmq con questa vado troppo alto di prezzo... ci devo aggiungere manubrio e serie sterzo, gruppo, ruote...

l'unica può essere sempre quell'usato che ho trovato ... ma sono veramente al limite

tenterei di chiamare il rivenditore ora e dai 4000€ proposti da lui senza ruote... gli rilanciassi un 3500€. mal che vada la prende come PESCE D'APRILE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prova con 3500 €, al massimo rilanci a 3600 €... Se decidi gli dici fammi sapere... Un conoscente e' riuscito nell' intento... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ricordati sempre che la scimmia non dorme...riposa :°°( :mrgreen:
la mia veglia!!! rompe le 00 a più che non posso! più faccio considerazione sul fatto che cmq sia la mia mi basta e avanza per l'uso che ne faccio.. lei è sempre li, la sento bisbigliare... non mi da pace
Ci potresti riuscire se vai di presenza con il contante di 3600€......3700€.
è un po' lontanino... andare li e fare il viaggio a vuoto mi girerebbero... l'unica sarebbe da dirgli: dammi l'iban e ti faccio il bonifico istantaneo
Secondo me 4000 senza ruote e un buon prezzo...puoi cercare di tirargli giù qualche centinaio di euro...magari considerando che è una taglia grande,puoi provare a proporgli 3600...chiedere è lecito.

si 4000€ è buono... più che altro perchè praticamente è nuova. mi da la possibilità anche di cambiare guarnitura ( ultegra ) con pedivelle di lunghezza che preferisco ( ha disponibile sia 172.5 che 175 ).
pero', c'è un PERO'.
4000€ + manubrio integrato da sostituire che non trovo usato della mia misura e se lo trovassi di certo sono 500€ + 100/150€ dal meccanico per sostituirlo + 1100€ ruote usate Dura Ace C50c = 5700€
vs
colnago V4 Nuovo ( ultegra con ruote fulcum 600db ) = 5500€ di listino. Senza usato non vuoi che me la metta 5000€? + 1100€ Dura Ace C50C che sono in vendita sempre nello stesso negozio = 6000€

La differenza è minima... vale la pena avere il V4rs seppur quasi nuovo rispetto al V4 a parità di componentistica?
ecco il V4 non ha il manubrio integrato se non sbaglio.

per questo mi interessava di più a 3500€ .. a quel punto iniziano ad essere 800€ e si ragiona diversamente...

è un ragionamento che potrei pero' fare al rivenditore dell'usato :mrgreen:
 
  • Love
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Comunque analizzandole una ad una .....negli Anni, tutta la Serie Racing di COLNAGO, è stata caratterizzata da Bici una più bella dell'altra , che siano RIM o DISK , veri Gioielli che catturano lo sguardo sempre!

V1R
Vedi l'allegato 483971
V2R
Vedi l'allegato 483972
V3Rs
Vedi l'allegato 483976
V4Rs
Vedi l'allegato 483977
V3rs e V4rs praticamente sovrapponibili...
se avessi il V3rs DISC non cercherei mai ora come ora usato V4rs... e la scimmia riposerebbe in pace :))):
 
  • Mi piace
Reactions: winston and bad

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r