Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
la mia veglia!!! rompe le 00 a più che non posso! più faccio considerazione sul fatto che cmq sia la mia mi basta e avanza per l'uso che ne faccio.. lei è sempre li, la sento bisbigliare... non mi da pace

è un po' lontanino... andare li e fare il viaggio a vuoto mi girerebbero... l'unica sarebbe da dirgli: dammi l'iban e ti faccio il bonifico istantaneo

si 4000€ è buono... più che altro perchè praticamente è nuova. mi da la possibilità anche di cambiare guarnitura ( ultegra ) con pedivelle di lunghezza che preferisco ( ha disponibile sia 172.5 che 175 ).
pero', c'è un PERO'.
4000€ + manubrio integrato da sostituire che non trovo usato della mia misura e se lo trovassi di certo sono 500€ + 100/150€ dal meccanico per sostituirlo + 1100€ ruote usate Dura Ace C50c = 5700€
vs
colnago V4 Nuovo ( ultegra con ruote fulcum 600db ) = 5500€ di listino. Senza usato non vuoi che me la metta 5000€? + 1100€ Dura Ace C50C che sono in vendita sempre nello stesso negozio = 6000€

La differenza è minima... vale la pena avere il V4rs seppur quasi nuovo rispetto al V4 a parità di componentistica?
ecco il V4 non ha il manubrio integrato se non sbaglio.

per questo mi interessava di più a 3500€ .. a quel punto iniziano ad essere 800€ e si ragiona diversamente...

è un ragionamento che potrei pero' fare al rivenditore dell'usato :mrgreen:
E poi hai il coraggio di dare la colpa a me che ti istigo,quando hai una scimmia che è grande quanto un palazzo....anzi di più!!!! King_Kong_1933_Promotional_Image.png

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.559
2.368
Visita sito
Bici
BMC
la mia veglia!!! rompe le 00 a più che non posso! più faccio considerazione sul fatto che cmq sia la mia mi basta e avanza per l'uso che ne faccio.. lei è sempre li, la sento bisbigliare... non mi da pace