Numero 1...Grande Elisa....Lamborghini!!!
![]()
Numero 1...Grande Elisa....Lamborghini!!!
![]()
Ma come cacchio fai a perdere una gara così![]()
...che polli ...

È presto detto ...hanno puntato tutto su Van Aert...che ormai è un paracarro.Ma come cacchio fai a perdere una gara così![]()
Ma almeno l'uomo EF sfiancalo prima del traguardo,che nella peggiore delle ipotesi non vince WVA ma un compagno.È presto detto ...hanno puntato tutto su Van Aert...che ormai è un paracarro.

Davvero????OT: qualche pagina addietro si parlava di un nuovo campy sr: nessuna novità in merito?
BelVero...disastro Visma (WvA mah vedremo...)
Però non ho letto nulla su Ayuso e la Uae qui...come è andato al Catalogna ??
.....Rogla altro livello![]()
,ma l'esperienza di Roglic ha avuto il sopravventoPrimoz è ancora forte...Bel,ma l'esperienza di Roglic ha avuto il sopravvento
www.instagram.com
eddaiii via!essere o non essere .. questo è il problema. e se mettessi questo sfondo sul pc?![]()
![]()
l'unica cosa che non piace della mia è l'attacco manubrio da 130. con il V4rs ( che in foto monta il 110 ) basterebbe un 120.
una domanda: ma l'impugnatura di shimano è più lunga di quella campagnolo? ricordo che c'era una differenza fra le due, o mi confondo con SRAM?
Forse più le gambe dell'esperienza.Bel,ma l'esperienza di Roglic ha avuto il sopravvento
Sicuramente anche quelle.Forse più le gambe dell'esperienza.
Giulio.....l'importante è che il Telaio sia perfettamente integro.Esperienza appena passata:
Per pulire la mia v4rs, l'ho appoggiata al muretto del garage, e vuoi per una ventata, mi è caduta per terra (senza vedere come è caduta).
Dal primo controllo visivo sembrava perfetta, ma dopo averla pulita ho controllato il cambio:
Praticamente i pignoni saltavano, e cadeva la catena all'interno della ruota. Sono corso subito dal meccanico che ha riscontrato che il forcellino, per il colpo si era storto.
Per fortuna è riuscito a raddrizzarlo, e sembra funzioni tutto a dovere...per fortuna.
Attenzione a come si appoggiano le bici!

Il telaio per fortuna è integro. Ma anche il cambio visivamente non ha segni particolari, infatti mi stupisco, come possa essersi piegato.Giulio.....l'importante è che il Telaio sia perfettamente integro.
Poi perché non pensare di cambiare il Forcellino posteriore con quello che usa sulla Sua V4Rs......( fino al 16 Aprile).......attualmente?
Vedi l'allegato 484203