Ciclisti over 50 (vol.3)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.877
11.358
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Si.. ma anche il cardano fa la sua, prova a fare un accelerata brusca e vedrai come come svergola la ruota posteriore ma è del tutto normale visto che di mezzo c'è una forza torcente rispetto all'asse del telaio.
Guzzi.. mai piaciute ed avevo un caro amico (che ci ha lasciati) che ne andava matto ne aveva ben 3 compresa la mitica (secondo lui) California.
Mai sentito una cosa simile, e non capisco il nesso meccanico. Di sicuro non è il cardano, sulle giapponesi tipo Fjr ad esempio non succede

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.416
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ma ancora viaggia ?
Le foto sono dello scorso ottobre...viiaggia alla grande...adesso sto facendo manutenzione (pezzo d asfalto sollevato da auto che mi ha colpito la forcella deformato u 'mbocco del fodero sinistro)...di solito negli ultimi anni viaggetti di 200 km...forse questa estate ci torniamo in Grecia...sto vedendo di organizzare (sarebbe un sogno ..)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Le foto sono dello scorso ottobre...viiaggia alla grande...adesso sto facendo manutenzione (pezzo d asfalto sollevato da auto che mi ha colpito la forcella deformato u 'mbocco del fodero sinistro)...di solito negli ultimi anni viaggetti di 200 km...forse questa estate ci torniamo in Grecia...sto vedendo do organizzare (sarebbe un sogno ..)
Focca.. pensa se ti colpisce na gamba :wacko:

Quanto al viaggio.. spero per te/voi che riusciate, non nascondo di provare un filo di invidia :oops:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.416
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Focca.. pensa se ti colpisce na gamba :wacko:

Quanto al viaggio.. spero per te/voi che riusciate, non nascondo di provare un filo di invidia :oops:
Si...fortunato...
Ma poi come al solito ci si incazza x quello che è successo e non si è contenti per quello che sarebbe potuto accadere.. :prega:

Ultima modifica: