Io è la terza volta che lavo e metto via la giacca autunnale... oggi per non rimetterla mi sono messo tre strati, ma se domani è ancora così la rimetto
si da ieri forte vento e temperatura sembrava gennaio nonostante ci fosse il sole e pensare che sabato ero a mareNon so da voi ma qua fa un freddo cane. Ieri giornata stupenda, uscito con salopette corta e maglia estiva con anti vento. Stamattina 3 gradi![]()
Mai sentito una cosa simile, e non capisco il nesso meccanico. Di sicuro non è il cardano, sulle giapponesi tipo Fjr ad esempio non succedeSi.. ma anche il cardano fa la sua, prova a fare un accelerata brusca e vedrai come come svergola la ruota posteriore ma è del tutto normale visto che di mezzo c'è una forza torcente rispetto all'asse del telaio.
Guzzi.. mai piaciute ed avevo un caro amico (che ci ha lasciati) che ne andava matto ne aveva ben 3 compresa la mitica (secondo lui) California.
Qua da me stamattina 3° ...di massima. Sono partito con 0°Non so da voi ma qua fa un freddo cane. Ieri giornata stupenda, uscito con salopette corta e maglia estiva con anti vento. Stamattina 3 gradi![]()

Grande Umberto …Interrompo la doscussione due ruote a motore.... Oggi quarta uscita di quest'anno e dopo un 35, un 40 3 un 45 ho finalmente portato a casa un 50+, piccolo piccolo per voi macinatori, ma per me una piccola tappa verso traguardi più ambiziosi..... Speruma'n bin !![]()
Si, immagino che Ducati sia impegnativoRipeto, dipende. Un v2 ducati non è per nulla poco impegnativo come erogazione a meno che non parliamo di una cilindrata bassa, ma anche lì non è di certo un V o un parallelo giapponese o Aprilia.
non ho ancora deciso dove, ma un pensiero di andare da qualche parte lo sto facendo...se sarà fenestre però mi sa che lo dovrò fare in MTB.ho idea di andare a vedere il giro al Finestre

Hai già fatto test Ftp in precedenza immagino ??Mi mancavano 3 sessioni per finire il piano di Zwift, due le ho fatte oggi, una la farò domani, poi dovrei fare il test FTP, ma tanto che sono scarso lo già anche senza test…
..Ma ancora viaggia ?Vedi l'allegato 484742 Vedi l'allegato 484743
Gs80.....mitica questa è la mia....
Con la mia compagna ci abbiamo girato il mondo....mancava l Australia.(e l America del Sud..) poi" è arrivato " mio figlio![]()
Qui qualcosa in più (7) ma decisamente freddo rispetto al periodo.. vento freddo da nord e pare sarà così per una decina di giorniStamattina 3 gradi![]()

mi sono ibernato stamattinaQui qualcosa in più (7) ma decisamente freddo rispetto al periodo.. vento freddo da nord e pare sarà così per una decina di giorni![]()

Le foto sono dello scorso ottobre...viiaggia alla grande...adesso sto facendo manutenzione (pezzo d asfalto sollevato da auto che mi ha colpito la forcella deformato u 'mbocco del fodero sinistro)...di solito negli ultimi anni viaggetti di 200 km...forse questa estate ci torniamo in Grecia...sto vedendo di organizzare (sarebbe un sogno ..)Ma ancora viaggia ?
Focca.. pensa se ti colpisce na gambaLe foto sono dello scorso ottobre...viiaggia alla grande...adesso sto facendo manutenzione (pezzo d asfalto sollevato da auto che mi ha colpito la forcella deformato u 'mbocco del fodero sinistro)...di solito negli ultimi anni viaggetti di 200 km...forse questa estate ci torniamo in Grecia...sto vedendo do organizzare (sarebbe un sogno ..)

Io se vado al finestre senza dubbionon ho ancora deciso dove, ma un pensiero di andare da qualche parte lo sto facendo...se sarà fenestre però mi sa che lo dovrò fare in MTB.![]()
Si, si… Per quello ho scritto “dovrei”Hai già fatto test Ftp in precedenza immagino ??
Auguri....
Io penso che andrò con l’e-MTBIo se vado al finestre senza dubbio
Si...fortunato...Focca.. pensa se ti colpisce na gamba
Quanto al viaggio.. spero per te/voi che riusciate, non nascondo di provare un filo di invidia![]()