6000 sarebbe già alto, ma potrebbe starcila butto li? 6300€ ... solo telaio
6000 sarebbe già alto, ma potrebbe starcila butto li? 6300€ ... solo telaio
Dovrebbe essere 1000€ in più rispetto al V4Rs attuale.la butto li? 6300€ ... solo telaio
Mi sa purtroppo se fosse cosi andrei su qualche offerta del "Vecchio" V4Rs tanto per i miei watt va più che benela butto li? 6300€ ... solo telaio
Dovrebbe essere 1000€ in più rispetto al V4Rs attuale.
Poi vediamo per la bici completa ora con la storia dei Dazi, più che altro per qualche componente.
Sperando che passi prima dell'effettiva disponibilità sul mercato del V5Rs che verranno prenotati d'ora in avanti......tanti se.....
intanto si trovano già offerte del 15%Mi sa purtroppo se fosse cosi andrei su qualche offerta del "Vecchio" V4Rs tanto per i miei watt va più che bene![]()
Farò la stessa cosa quasi sicuramenteMi sa purtroppo se fosse cosi andrei su qualche offerta del "Vecchio" V4Rs tanto per i miei watt va più che bene![]()
Grazie Riccardo, io l'ho comprata a Villafranca da Emanuele.Dove Cristian a Forte di Marmi? Comunque la tua V4Rs è SPETTACOLARE!!!!!!
Grazie non ho voluto forzare, diciamo che non mi apettavo un recupero così veloce. faccio un salto a Villanfranca se ha buoni prezzi vediamo....altrimenti telaio da Cavaliere e compoentistica a parte,,,Grazie Riccardo, io l'ho comprata a Villafranca da Emanuele.
Complimenti a te per Sabato, tanta roba al rientro dall'infortunio
dice... altro....
....vedremo....
Ora viene usato il biossido di titanio, ma tende ad ingiallire quindi è necessario usare anche una certa quantità d'ossido di zinco.Le vernici bianche di una volta all'ossido di piombo non ingiallivano, i problemi son nati dopo con vernici differenti meno tossiche ma più delicate
Passo anche io da Emanuele per nuovo Manubrio cc01.
Aspetta.....non è detto che:...mi era balenata l'idea di vedere il solo telaio v5 e valutare sedare subito dentro il solo telaio v4 tenedomi gruppo e ruote...ma temo potrebbe essere un bagno di sangue per poche differenze percepibili....il buon senso dice tieniti il v4rs...è splendida e l'hai usata 4 volte....il ragionamento condice... altro....
....vedremo....
![]()
ti ringrazioper il sensato supporto!!Aspetta.....non è detto che:
1) Sia più bella esteticamente
2) Sia più affidabile ....prima serie
3) Sia adatta alle tue misure antropometriche.
Leggermente caroMa che vogliamo dire delbGiubottino di Taddeo con Marchio COLNAGO?????
Vedi l'allegato 484850
Aspetta.....non è detto che:
1) Sia più bella esteticamente
2) Sia più affidabile ....prima serie
3) Sia adatta alle
No è solo la considerazione da chi come Te è possessore del V4Rs che è ad oggi una bicicletta:ti ringrazioper il sensato supporto!!
Così mi ha detto, anche lui era sorpreso, mi ha anche detto che la V4rs rimarrà a catalogo.Passo anche io da Emanuele per nuovo Manubrio cc01.
10K forse sono troppi.......ma vedendo anche l'attuale FILANTE della WILIER non è remoto come prezzo, ma mi sembra una esagerazione.
Da capire cosa succederà al prezzo della V4rs. Potrebbero lasciare invariato il listino ed aumentare il prezzo della V5Così mi ha detto, anche lui era sorpreso, mi ha anche detto che la V4rs rimarrà a catalogo.
Sinceramente è solo una curiosità, mi tengo stretta la mia bici visto che non sono abituato a cambiare ogni 3x2
A quel prezzo conviene farsi fare un telaio in titanio, oppure in acciaio con tubazioni Columbus xcr,e sei tranquillo a vitala butto li? 6300€ ... solo telaio