Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.557
2.366
Visita sito
Bici
BMC
la butto li? 6300€ ... solo telaio
Dovrebbe essere 1000€ in più rispetto al V4Rs attuale.
Poi vediamo per la bici completa ora con la storia dei Dazi, più che altro per qualche componente.
Sperando che passi prima dell'effettiva disponibilità sul mercato del V5Rs che verranno prenotati d'ora in avanti......tanti se.....
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Dovrebbe essere 1000€ in più rispetto al V4Rs attuale.
Poi vediamo per la bici completa ora con la storia dei Dazi, più che altro per qualche componente.
Sperando che passi prima dell'effettiva disponibilità sul mercato del V5Rs che verranno prenotati d'ora in avanti......tanti se.....

Costerà 10:000 € montata Ultegra con ruote Wind 42 , così mi ha detto il rivenditore pochi giorni fa.
Venerdì se riesco ci ripasso per un'anteprima.


Mi sa purtroppo se fosse cosi andrei su qualche offerta del "Vecchio" V4Rs tanto per i miei watt va più che bene :-)xxxx
intanto si trovano già offerte del 15%

mi sa che con 6300€ sono stato basso... ho visto ora che il V4rs colorazione "iride" la mettono in vendita solo telaio a 5650 ... non vuoi il V5rs a 6700/6800€!?
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.637
2.134
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Grazie Riccardo, io l'ho comprata a Villafranca da Emanuele.
Complimenti a te per Sabato, tanta roba al rientro dall'infortunio
Grazie non ho voluto forzare, diciamo che non mi apettavo un recupero così veloce. faccio un salto a Villanfranca se ha buoni prezzi vediamo....altrimenti telaio da Cavaliere e compoentistica a parte,,,
 

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
337
254
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
...mi era balenata l'idea di vedere il solo telaio v5 e valutare sedare subito dentro il solo telaio v4 tenedomi gruppo e ruote...ma temo potrebbe essere un bagno di sangue per poche differenze percepibili....il buon senso dice tieniti il v4rs...è splendida e l'hai usata 4 volte....il ragionamento con :sbavon: dice... altro....:doh:....vedremo....:yoga:
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.557
2.366
Visita sito
Bici
BMC
...mi era balenata l'idea di vedere il solo telaio v5 e valutare sedare subito dentro il solo telaio v4 tenedomi gruppo e ruote...ma temo potrebbe essere un bagno di sangue per poche differenze percepibili....il buon senso dice tieniti il v4rs...è splendida e l'hai usata 4 volte....il ragionamento con :sbavon: dice... altro....:doh:....vedremo....:yoga:
Aspetta.....non è detto che:
1) Sia più bella esteticamente
2) Sia più affidabile ....prima serie
3) Sia adatta alle tue misure antropometriche.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi and Elvy

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.557
2.366
Visita sito
Bici
BMC
Aspetta.....non è detto che:
1) Sia più bella esteticamente
2) Sia più affidabile ....prima serie
3) Sia adatta alle

ti ringrazioper il sensato supporto!!
No è solo la considerazione da chi come Te è possessore del V4Rs che è ad oggi una bicicletta:
1) Esteticamente Stupenda
2) Stra _Testata
3) Perfetta come Geometria
4) Ultravincente nei PRO
5) Che da Amatore sfrutterò al 30% massimo come potenzialità della stessa.
 
  • Mi piace
Reactions: Elvy

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Passo anche io da Emanuele per nuovo Manubrio cc01.
10K forse sono troppi.......ma vedendo anche l'attuale FILANTE della WILIER non è remoto come prezzo, ma mi sembra una esagerazione.
Così mi ha detto, anche lui era sorpreso, mi ha anche detto che la V4rs rimarrà a catalogo.
Sinceramente è solo una curiosità, mi tengo stretta la mia bici visto che non sono abituato a cambiare ogni 3x2
 
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Così mi ha detto, anche lui era sorpreso, mi ha anche detto che la V4rs rimarrà a catalogo.
Sinceramente è solo una curiosità, mi tengo stretta la mia bici visto che non sono abituato a cambiare ogni 3x2
Da capire cosa succederà al prezzo della V4rs. Potrebbero lasciare invariato il listino ed aumentare il prezzo della V5