Sono andato indietro fino a lunedì ( per me la settimana inizia il lunedì ) e in effetti ho trovato 2 argomenti che potrebbero interessarmi e perchè no, potrebbero interessare anche alcuni di voi:Ma forse non aveva letto bene o non del tutto ......
Parlacene, nessuno ti ha risposto, lo faccio io, chiedo scusa per il ritardo, probabilmente la stanchezza dei giorni scorsi mi ha reso più distratto del solito, soprattutto la sera.I numeri non mentono….
Qualche domanda e una considerazione:In genere il fresco si trova in valvestino o sbaglio?
Noi faremo il medio a tutta, ho pensato sia più allenante per le gare dopo
Conti di risalire durante la prima parte sfruttando le scie o hai intenzione di sparare tutte le cartucce in salita ?
Considerando che alla Strade Bianche sei arrivato con delle energie residue vuoi provare a raschiare il fondo del barile per vedere se tieni e per poterti regolare meglio durante le prossime manifestazioni ?
Mi sembrano gli unici argomenti ciclistici....... se mi sono perso altro segnalatemelo






