ma sono i fatti che affermanoOddio in linea generale non potrei affermare d'esser sfortunato..
evidentemente, se poi vuoi metterla dal lato delle casualità beh c'è da riflettere che sono un pò troppe casualitàma ultimanente le sfighe sono sempre più frequenti, voria mai che siano un segnale ?![]()
in bici ormai mi sono giocato tutti i jolly, ora attendo solo la situazione alla final destination quindi farò una morte di merda, e anche in questo la vita sarà stata beffarda con me











