Tranquillo.. ho scelto con cura il momento propizio e il cell era già in modalità foto, c'è voluto un attimo.si però anche tu con il cellulare in mano mentre pedali in bici poi una distrazione o altro e te fai mal
Tranquillo.. ho scelto con cura il momento propizio e il cell era già in modalità foto, c'è voluto un attimo.si però anche tu con il cellulare in mano mentre pedali in bici poi una distrazione o altro e te fai mal
Quello davanti tutto vestito di nero senza una scritta ne loghi vari.. pareva una locomotiva, considerato il vento sostenuto contrario viaggiava a cavallo di 37-38 kmh, quelle poche volte che ho messo fuori il muso dalla scia ho dovuto sparare tutte le mie cartucce per riprendere la ruota dell'ultimo che per mia fortuna, come si può ben vedere, era mastodontico e pedalava con tale nonchalance al punto che quasi ne ero affascinato e condizionato.4 baldi giovinotti che viaggiavano spediti nonostante il vento mi han fatto da traino per quasi un oretta.. anche se mi hanno finito![]()
si vede da come scrivi che hai goduto fino a bagnartiQuello davanti tutto vestito di nero senza una scritta ne loghi vari.. pareva una locomotiva, considerato il vento sostenuto contrario viaggiava a cavallo di 37-38 kmh, quelle poche volte che ho messo fuori il muso dalla scia ho dovuto sparare tutte le mie cartucce per riprendere la ruota dell'ultimo che per mia fortuna, come si può ben vedere, era mastodontico e pedalava con tale nonchalance al punto che quasi ne ero affascinato e condizionato.
Di sudore.. l'abbigliamento a tratti era indicato, in altre zone al sole e protette dal vento troppo coperto e su e giù la cerniera perchè in altri invece il vento era freschinosi vede da come scrivi che hai goduto fino a bagnarti![]()

boia, ci sono passato , dopo la prima volta mi è successo almeno un'altra decina di volte, cuffia dei rotatori andata , fino a che mi sono dovuto forzatamente operare , spero che sia una cosa più semplice per teIo verrò lo stesso, anche se oggi pomeriggio sono caduto al lavoro e mi sono lussato la spalla sx, peccato perché ero in un buon momento e volevo togliermi uno sfizio .
miseriaccia, non ci si puo' piu' fidare di niente...MB GLK 220Cdi 2a serie.
La scorsa notte ho tribolato non poco a dormire, ma oggi mi ha dato meno fastidio.boia, ci sono passato , dopo la pèrima volta mi è successo almeno un'altra decina di volte, cuffia dei rotatori andata , fino a che mi sono dovuto forzatamente operare , spero che sia una cosa più semplice per te
E cos'ha, un motore a scoppio?
E cos'ha, un motore a scoppio?
Con la scusa dell'ecologia, tiriamo fuori ste genialate, quando le soluzioni le abbiamo già.Il problema è sempre quello.
Per "ricaricare" il serbatoio dell'idrogeno, serve più energia di quella che poi otterremo.
Fatico a comprendere come si possa definire verde questo sistema.
Il consumo di corrente durante la ricarica a riposo sarà elevatissimo, e se non verrà sfruttata energia elettrica prodotta ad esempio con il fotovoltaico, l'impatto ambientale sarà negativo.
Mi piacerebbe capire davvero di più.
Fermo restando, che pedalare con le nostre gambe sarà sicuramente più ecologico.
Anziquando fare le scale non ha mai ucciso nessuno.
Elettrico... ma a prescindere, per ora sono 9 i distributori di h2 in tutta italia e non so se sono tutti già operativi...E cos'ha, un motore a scoppio?
Però è anche peggiore, il bilancio ecologico, con le batterie. Ciononostante dalle ebike ai pulmann l'elettrico è attualmente quasi invasivo.Il problema è sempre quello.
Per "ricaricare" il serbatoio dell'idrogeno, serve più energia di quella che poi otterremo.
Fatico a comprendere come si possa definire verde questo sistema.
Il consumo di corrente durante la ricarica a riposo sarà elevatissimo, e se non verrà sfruttata energia elettrica prodotta ad esempio con il fotovoltaico, l'impatto ambientale sarà negativo.
Mi piacerebbe capire davvero di più.
Fermo restando, che pedalare con le nostre gambe sarà sicuramente più ecologico.
No, non è per nulla peggiore.Però è anche peggiore, il bilancio ecologico, con le batterie. Ciononostante dalle ebike ai pulmann l'elettrico è attualmente quasi invasivo.
Con qualche annetto di evoluzione non escludo che motori h2 saranno più convenienti sotto tutti i profili, ma (bici a parte) soprattutto per auto e veicoli pesanti, però al momento siamo al paletto di partenza.