Il commento sul mercato ingolfato non lo condivido.Mah....se sono stati bravi lo vedremo nei prossimi Mesi, vediamo quante V5Rs saranno vendute. A mio modesto avviso forse hanno ingolfato troppo il mercato con presentazioni di bici a raffica. Certo strano far uscire il V5 a Stagione inoltrata e con il V4Rs che si vende da sola.....
Io spero che ripetano l'enorme successo del V4Rs, cosa che credo sia possibile.
Molto dipenderà anche dalle vittorie del Team.
Certo i colori un po anonimi.....
Y1 e V5 sono due bici completamente diverse, chi cerca la V5 non comprerà la Y1 e viceversa.
Per non parlare del fatto che la Y1 è stata annunciata, ma di fatto non la trovi in giro, forse ne hanno distribuite poche unità, non sufficienti a ingolfare nulla.
Peraltro molti altri brand hanno modelli equivalenti, uno da salita e uno aerodinamico, alcuni brand hanno anche ulteriori modelli che si fatica ancora di più a distinguere perchè sono tutti usati in gara (ad esempio Cervelo con R5, S5 e soloist).


