Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

Quali obbietti per l’anno nuovo?’

• Perdere peso (+ di 5/10 kg)

Voti: 40 47,1%
  • Asciugarsi/mantenersi/tonificarsi

Voti: 36 42,4%
  • Dieta/miglioramento della coscienza alimentare

Voti: 9 10,6%

• Votanti
    85

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.329
38.876
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non sò neppure quanto possa contare il fatto di aver ricominciato con la creatina, dopo 2 settimane di non assunzione

Poi, qualcuno ci riderà, ma in questa settimana bici solo 1 volta (causa meccanico) ed appunto aumentato la sedute in palestra e nel nuoto
creatina+ palestra aumentata.... ritenzione a manetta

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.410
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si...sarà la somma di tanti motivi tutti sommati lo stesso giorno... 1,7 non è davvero poco...
no beh, capita di avere variazioni di 2 kg*...basta essere consapevoli di cosa si tratta... ;)

*solitamente il lunedì, dopo fine settimana impegnativo

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
@pedalone della bassa : guarda qua, preparazione all’Ironman senza paura :-)xxxx

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.627
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@pedalone della bassa : guarda qua, preparazione all’Ironman senza paura :-)xxxx

Su questo ragazzo evito qui ogni commento
" lo seguo" su youtube da un po'.......... :yoga:

• Mi piace
Reactions: canserbero

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.627
45
Visita sito
Bici
e a gran richiesta signori e signore ritorna per l'ennesima volta su questi schermi "l'angolo della paranoia" :mrgreen:

ma io non ho nessuna paranoia, era solo per evidenziare di come io sia #GeneticamenteDotato e #NickBareScansatiProprio :==:clown:bella cumpa:-x

comunque, seriamente, era proprio per dare uno spunto in più su come, un cambio di allenamento + integrazione, possano cambiare alcuni valori

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.627
45
Visita sito
Bici
perché mangia a bestia e non ingrassa? Io ho visto solo qualche reel, non ho una cultura profonda sul personaggio

diciamo che questi pseudo esperti/fit influencer/you tuber........non li prendo troppo sul serio. Ci mancherebbe che non ottenessero risultati, fanno "solo" quello di lavoro.
No lavoro classico, no famiglia........
Li prendo per quello che per me valgono, intrattenimento e basta

• Mi piace
Reactions: Kicker and RmatteoR

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.627
45
Visita sito
Bici
Aspetta però
Ora non dico di prenderli sul serio ma se prendi Nick Bare ad esempio ha una famiglia, ha un lavoro e fa quello che fa

Ni, nel senso che mi piacerebbe vedere uno con lavoro "classico" (e non una sua azienda da portare avanti, con orari "comodi" e tutto ciò che ne consegue) figli da sballottare avanti ed indietro, impegni vari......

non faccio nomi, ma c'è uno che seguo, "specializzato" nella corsa che fa triathlon ad alto livello (per essere un age group) ma, quando in un filmato, vedo che, chiama una baby sitter per giocare con le sue figlie perchè lui deve andare a fare x chilometri di corsa e la moglie in palestra......mi cadono parecchio le braccia

scusate l'o.t.

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.031
1.124
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Si si sono d' accordo con quello che dici @pedalone della bassa
Non mi pare che Nick Bare lasci i suoi figli ad una babysitter e per come lascia capire ad esempio fà corsa di mattina presto prima che si svegliano i figli e pesi (o quello che sia) quando sta sul posto di lavoro apprfittando del fatto di aver creato una sorta di home gym, dove si allena con altri che lavorano per lui e poi rientra a casa