Scusa @never give up! perchè sfigato?
creatina+routine differente, ci può stare trovare il giorno di "ritenzione" maggiore proprio nel giorno della pesata...
Scusa @never give up! perchè sfigato?
creatina+routine differente, ci può stare trovare il giorno di "ritenzione" maggiore proprio nel giorno della pesata...
creatina+ palestra aumentata.... ritenzione a manettaNon sò neppure quanto possa contare il fatto di aver ricominciato con la creatina, dopo 2 settimane di non assunzione
Poi, qualcuno ci riderà, ma in questa settimana bici solo 1 volta (causa meccanico) ed appunto aumentato la sedute in palestra e nel nuoto
Si...sarà la somma di tanti motivi tutti sommati lo stesso giorno... 1,7 non è davvero poco...creatina+ palestra aumentata.... ritenzione a manetta
Si ma in una settimana mi pare di capire non in un giornoSi...sarà la somma di tanti motivi tutti sommati lo stesso giorno... 1,7 non è davvero poco...
no beh, capita di avere variazioni di 2 kg*...basta essere consapevoli di cosa si tratta...Si...sarà la somma di tanti motivi tutti sommati lo stesso giorno... 1,7 non è davvero poco...
Si...ma sembra tanto uguale..Si ma in una settimana mi pare di capire non in un giorno
Lo sguardo sul presente, la mente sull’orizzonte :-)Facciamo finta che la pesata di stamattina non esista
Si dai, è colpa della doppia sessione di palestra di questa settimana, sessioni più "pesanti" del solito![]()
www.instagram.com
@pedalone della bassa : guarda qua, preparazione all’Ironman senza paura
![]()
Domenico Greselin on Instagram: "10000 entro l’estate di questo passo… Il cibo è carburante, e in giornate come queste ne serve molto. Sono giornate atipiche, che capitano una volta a settimana. In questi giorni ciò che davvero mi interessa è raggi
15K likes, 369 comments - domenico_greselin on April 15, 2025: "10000 entro l’estate di questo passo… Il cibo è carburante, e in giornate come queste ne serve molto. Sono giornate atipiche, che capitano una volta a settimana. In questi giorni ciò che davvero mi interessa è raggiungere le...www.instagram.com

e a gran richiesta signori e signore ritorna per l'ennesima volta su questi schermi "l'angolo della paranoia"![]()

perché mangia a bestia e non ingrassa? Io ho visto solo qualche reel, non ho una cultura profonda sul personaggioSu questo ragazzo evito qui ogni commento
" lo seguo" su youtube da un po'..........![]()
perché mangia a bestia e non ingrassa? Io ho visto solo qualche reel, non ho una cultura profonda sul personaggio
Aspetta però
Ora non dico di prenderli sul serio ma se prendi Nick Bare ad esempio ha una famiglia, ha un lavoro e fa quello che fa
Ma non mi dica, Dottoressa Grazia Arcazzoun cambio di allenamento + integrazione, possano cambiare alcuni valori