Pro stagione 2025

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.432
22.633
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Pogacar non ha dato mai un cambio a Remco negli ultimi 5 km, nemmeno x finta mentre Skjelmose ne ha dati 2 ed è stato premiato :mrgreen:
Penso sia la prima volta che il campione va in fuga da solo e lo prendono...poi si è comportato come il classico velocista che non può dare un cambio a nessuno ed è bello che abbia vinto il meno titolato dei 3

Ultima modifica:

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.992
7.393
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Pogacar come al solito prova a far saltare il banco in maniera esagerata e poco prudente. Spesso ne esce un dominio noioso, oggi invece tutt'altro.

Di solito non simpatizzo per Remco, ma oggi avrebbe meritato. Una rincorsa emozionante, certo non ai livelli del Mvdp 2019 (?) ma sicuramente intrigante. Si spera che la Liegi possa esserlo altrettanto...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Remco comunque è andato fortissimo....Pogacar ovviamente ha pagato un pò lo sforzo della Roubaix,ma il blga sembra ancora più cattivo che in passato.
Dalla tv magari non sembrava,ma dai dati strava andava veramente come un moto in pianura,tanti segmenti dai 50 ai 60km/h :azz:azz
Quando Pogacar è partito pensavo sinceramente fosse finita la gara, non pensavo che Remco fosse in grado di riprenderlo. Una moto

• Mi piace
Reactions: bad and jan80