Oggi portata dal mio Rivenditore per controllo.
Ho visto di persona la V5Rs, abbiamo messo accanto le 2 bici e devo dire che le differenze ci sono soprattutto nella parte posteriore.
Il Colore Emirates è bello ma non eccezzionale.
La parte che mi ha colpito di più è la sezione reggisella e raccordo tubo orizzontale con piantone reggisella, ovvero è sottilissimo, per come piacciono le bici a me forse troppo sottile.
Sicuramente la V5Rs è una gran bella bici, ma rispetto al V4Rs e anche rispetto alla nuova
SCOTT Addict RC, che era presente e abbiamo paragonato, mi è sembrata forse un po troppo delicata.....come qualcuno ha scritto su questo Forum in effetti sembra un " giocattolino" se devo dire a chi assomiglia???? La sezione tubi è identica alla Y1.