Liegi-Bastogne-Liegi 2025 - LIVE

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.326
3.978
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Evaporatepoel?
sta rientrando da solo. I trek hanno fatto un approccio alla Redoute pazzesco, frullavano tutti a 120 rpm. Ci sono state svirgolate in gruppo, Remco e' rimasto molto indietro ed "intruppatto" all'imbocco della Redoute. Ora sta rietrando da solo, magari non ha la gamba al top, comunque e' rimasto cosi' indietro prima della salita.
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.160
1.453
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
sta rientrando da solo. I trek hanno fatto un approccio alla Redoute pazzesco, frullavano tutti a 120 rpm. Ci sono state svirgolate in gruppo, Remco e' rimasto molto indietro ed "intruppatto" all'imbocco della Redoute. Ora sta rietrando da solo, magari non ha la gamba al top, comunque e' rimasto cosi' indietro prima della salita.
Non credo proprio che abbia possibilità di rientrare. Ora manca solo la borraccia al bambino a bordo strada e il dejavu è completo.