Cosa e' successo? Sintonizzato ora, vedo tutte le squadre davanti tranne UAE. L'inquadrature e' scivolata dietro, c'erano gli emiratini che provavano a risalire il gruppo passando nei canali di scolo...
Ti si è rotta la tv
Cosa e' successo? Sintonizzato ora, vedo tutte le squadre davanti tranne UAE. L'inquadrature e' scivolata dietro, c'erano gli emiratini che provavano a risalire il gruppo passando nei canali di scolo...
ma e' vero. per un paio di minuti c'erano alpecin e trek sulla sinistra, compatte. varie altre squadre sulla destra. non una maglia bianca. poi su un'inquadratura si scorgono gli UAE che risalivano il gruppo passando fuori dalla sede stradale. e si e' tornati all configurazioen che mi attendevoTi si è rotta la tv![]()
Ma c'è Thomas?! E non mi dite nulla?!?!
mi si nota di piu' si faccio la Liegi e me ne sto in disparte, o se non la faccio affatto?Lo ha chiesto lui: "ci sono, ma fate finta che non ci sia".
Mi sa che invece era un po' troppo...Mi pare un po poco 10 x cento…
sta rientrando da solo. I trek hanno fatto un approccio alla Redoute pazzesco, frullavano tutti a 120 rpm. Ci sono state svirgolate in gruppo, Remco e' rimasto molto indietro ed "intruppatto" all'imbocco della Redoute. Ora sta rietrando da solo, magari non ha la gamba al top, comunque e' rimasto cosi' indietro prima della salita.Evaporatepoel?
Ora sta rietrando da solo
Non credo....sembrano dei ronzini stanchi al suo confronto.Riusciranno i quattro pesi piuma a riprendere lo sloveno?
Non credo proprio che abbia possibilità di rientrare. Ora manca solo la borraccia al bambino a bordo strada e il dejavu è completo.sta rientrando da solo. I trek hanno fatto un approccio alla Redoute pazzesco, frullavano tutti a 120 rpm. Ci sono state svirgolate in gruppo, Remco e' rimasto molto indietro ed "intruppatto" all'imbocco della Redoute. Ora sta rietrando da solo, magari non ha la gamba al top, comunque e' rimasto cosi' indietro prima della salita.
stava rientrando (ed e' rientrato) sul gruppo dietro (quello che ora si e' fermato). che non stesse rientrando su pogacar era scontatoAhh, la stai guardando su un canale streaming russo. Vince Pogačarov, sappilo!