Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Bravi, tutti in bici, silenzio e menare :))):
Allora, io oggi centello con la squadretta. Abbiamo fatto una salita di 6 km scarsi ma con pendenze fastidiosette. Ho evitato di affrontarla di petto come al solito, ma nonostante questo Garmin mi dice che ho fatto un nuovo PB di FTP con 254 watt. Ora, è da un po' che non mi peso, ma in genere sto tra i 64 e i 63,5 kg. A occhio adesso sono a 64 (forse qualche etto in più), vorrebbe dire 3,9 w/kg con la possibilità di arrivare a 4. Non malaccio :cool: e secondo me posso ancora limare qualcosina sulla FTP

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Allora, io oggi centello con la squadretta. Abbiamo fatto una salita di 6 km scarsi ma con pendenze fastidiosette. Ho evitato di affrontarla di petto come al solito, ma nonostante questo Garmin mi dice che ho fatto un nuovo PB di FTP con 254 watt. Ora, è da un po' che non mi peso, ma in genere sto tra i 64 e i 63,5 kg. A occhio adesso sono a 64 (forse qualche etto in più), vorrebbe dire 3,9 w/kg con la possibilità di arrivare a 4. Non malaccio :cool: e secondo me posso ancora limare qualcosina sulla FTP
4 w/kg non sono niente male, complimenti!
Invece io oggi un po' di fuoristrada, giornata fredda, partito con 6 gradi e rientrato con 14 Screenshot_20250427-141130_Strava.jpg

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.813
3.418
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

4 w/kg non sono niente male, complimenti!

Ma come la calcola il Garmin la Ftp ??
Occorre attivare qualcosa tipo test ??

• Mi piace
Reactions: yagone64

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Eh ma è un camion, eh ma pesa un botto, eh ma è troppo larga, eh ma quei cilindri che sporgono di mezzo metro, eh ma col telelever dove vuoi andare....e invece... :mrgreen:
Il boxer mi piace, e anche il telelever mi piaceva. Quello che non mi piace è che ce l' hanno in troppi. Comunque al corso di guida su strada ci hanno insegnato a non piegare la moto ma a sporgersi fuori