Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.461
22.726
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
se te sei o eri 80kg o qualcosa in meno allora io sono anoressico.... :))): :))): :))): :))): :))): :))):
A differenza tua, io ho gambe e testa che pesano :mrgreen:
Sono alto e sembro magro ma il peso è sempre stato quello e poi mi hai visto dopo che ero uscito in bici per qualche giorno di fila e quindi tra acqua e alto consumo, ero 2-3 kg di meno ma uno come me se pesasse 70 dovrebbe essere come Froome, quasi anoressico come dici tu che però sei molto Ano e poco ressico :))):

• Haha
Reactions: bikernat

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.757
4.608
Visita sito
Bici
classic
uscita sabato rapida, 29,451 km x 1h20'12", vmax 64,3, vmedia 22,0
su per Rosina, poi su al 2°tornante verso Conco, e via verso Valrovina/Bassano e via a casa

domenica 32,246 km x 1h14'11", vmax 34,8, vmedia 26,0. purtroppo sono rimasto con le gambe distese sotto il tavolo per un pranzo fino a tardi (al mattino mi era impossibile che avevo da fare pulizie in casa...), partito praticamente alle 17.00, con mezza intenzione di andare verso i monti, ma appena ho guardato verso Marostica era tutto pronto per una bella lavata...quindi ho ripiegato per fare un giretto a trovare amici, tutto in piana, passando anche davanti la casa madre della mia 2-ruotine. purtroppo c'era anche un maledetto ventaccio che mi ha sfiancato...