Ci hai preso perché in quel tratto la ferrovia corre parallela alla statale che va a VicenzaMa quel rettilineo infinito in alto a sinistra è strada o sono i binari della ferrovia?![]()
Ci hai preso perché in quel tratto la ferrovia corre parallela alla statale che va a VicenzaMa quel rettilineo infinito in alto a sinistra è strada o sono i binari della ferrovia?![]()
Ma come diavolo fate a stare col c**o sulla sella per 8 ore filate?
Abitudine, trovare sella fondelli e posizione che non danno problemi e poi devi piacere fare lunghi percorsi andando in posti sempre diversi...diventa masochismo solo se non ti piace e lo fai controvogliaMa come diavolo fate a stare col c**o sulla sella per 8 ore filate?
Con tutto il rispetto per le scelte (e per le chiappe) di ciascuno, ma è passione sconfinata o puro masochismo?
Io, solo a pensarci, vado fuori di testa.
Non male in effetti ma il corno lo devi fare da CalveneOggi Monte Corno e Rubbio....posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
Vedi l'allegato 486898
Al di la di quanto uno sta fuori, ma se la posizione in sella è corretta il sedere non dovrebbe risentirne…Ma come diavolo fate a stare col c**o sulla sella per 8 ore filate?
Con tutto il rispetto per le scelte (e per le chiappe) di ciascuno, ma è passione sconfinata o puro masochismo?
Io, solo a pensarci, vado fuori di testa.
seee seee il gatto pesa quanto un manico di scopa... non carica molto... ci metto il mioAl di la di quanto uno sta fuori, ma se la posizione in sella è corretta il sedere non dovrebbe risentirne…
di 84kg eccome se lo senti il carico sulla sella... quando pesavo 68kg nel 2016 noEh no io peso sempre 80 kg purtropposeee seee il gatto pesa quanto un manico di scopa... non carica molto... ci metto il miodi 84kg eccome se lo senti il carico sulla sella... quando pesavo 68kg nel 2016 no
se te sei o eri 80kg o qualcosa in meno allora io sono anoressico....Eh no io peso sempre 80 kg purtroppo
Quando mi hai visto ero qualcosa di meno ma poca roba
Diciamo che il peso non dovrebbe influire sul fatto di avere problemi con la sella...nel 2020 in piena estate sono stato fermo 1 mese x grosso problema al soprasella e pesavo come sempre...si tratta di avere una buona posizione, sella e fondelli adeguati, insomma bisogna spendere soldi![]()