Quanti km oggi? (parte undicesima)

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.547
3.555
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi gita in relax al lago di Caldonazzo con mio fratello, mia cognata, il cane, un paio di amici con famiglie e figli. 9 persone e un volpino in tutto; partenza da Pergine Valsugana con pranzo a Calceranica e ritorno.
Ben 24 km con la vecchia mtb da 26".
Poi giro turistico a Levico Terme per terminare la giornata.
Qualche volta va bene divertirsi anche così.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.938
11.425
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina a causa di un impegno già prestissimo ho posticipato la partenza del giro del sabato alle alle 9, orario molto insolito per me, anche se immagino molto comune per la maggior parte dei ciclisti
E' uscito proprio un bel giretto da 66km 830d+ con un bel sole e 14 gradevolissimi gradi di temperatura media. Mi ha fatto piacere vedere parecchi ciclisti in giro. Anzi parecchi gruppi di ciclisti, squadre e non, piuttosto che ciclisti orsi solitari come il sottoscritto :mrgreen:

D

Deleted member 120944

Guest
E anche oggi abbiamo dato ed è stata una giornata fortunata visto che ho fatto 79km in tranquillità e a 1 km da casa un emerito cretino con un mezzo d’opera carico non mi ha spiaccicato contro un muro per un pelo. Sicuramente qualche ciclista gli ha trombato la moglie o fidanzata e sente ancora prudere le corna. È andata e la posso raccontare.

Allegati

• IMG_1442.jpeg
    IMG_1442.jpeg
    211,1 KB · Visite: 14

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.461
22.726
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma come diavolo fate a stare col c**o sulla sella per 8 ore filate?
Con tutto il rispetto per le scelte (e per le chiappe) di ciascuno, ma è passione sconfinata o puro masochismo?
Io, solo a pensarci, vado fuori di testa.
Abitudine, trovare sella fondelli e posizione che non danno problemi e poi devi piacere fare lunghi percorsi andando in posti sempre diversi...diventa masochismo solo se non ti piace e lo fai controvoglia
Io vado fuori di testa solo a pensare di fare giri di 3-4 ore sempre negli stessi posti...fuori x la settimana è inevitabile ma nel weekend si va lontano a cercare salite famose o luoghi stupendi

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.722
6.368
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ma come diavolo fate a stare col c**o sulla sella per 8 ore filate?
Con tutto il rispetto per le scelte (e per le chiappe) di ciascuno, ma è passione sconfinata o puro masochismo?
Io, solo a pensarci, vado fuori di testa.
Al di la di quanto uno sta fuori, ma se la posizione in sella è corretta il sedere non dovrebbe risentirne…

• Mi piace
Reactions: catman and Maceio

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Al di la di quanto uno sta fuori, ma se la posizione in sella è corretta il sedere non dovrebbe risentirne…
seee seee il gatto pesa quanto un manico di scopa... non carica molto... ci metto il mio :cù: di 84kg eccome se lo senti il carico sulla sella... quando pesavo 68kg nel 2016 no

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.461
22.726
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
seee seee il gatto pesa quanto un manico di scopa... non carica molto... ci metto il mio :cù: di 84kg eccome se lo senti il carico sulla sella... quando pesavo 68kg nel 2016 no
Eh no io peso sempre 80 kg purtroppo
Quando mi hai visto ero qualcosa di meno ma poca roba
Diciamo che il peso non dovrebbe influire sul fatto di avere problemi con la sella...nel 2020 in piena estate sono stato fermo 1 mese x grosso problema al soprasella e pesavo come sempre...si tratta di avere una buona posizione, sella e fondelli adeguati, insomma bisogna spendere soldi :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh no io peso sempre 80 kg purtroppo
Quando mi hai visto ero qualcosa di meno ma poca roba
Diciamo che il peso non dovrebbe influire sul fatto di avere problemi con la sella...nel 2020 in piena estate sono stato fermo 1 mese x grosso problema al soprasella e pesavo come sempre...si tratta di avere una buona posizione, sella e fondelli adeguati, insomma bisogna spendere soldi :mrgreen:
se te sei o eri 80kg o qualcosa in meno allora io sono anoressico.... :))): :))): :))): :))): :))): :))):