Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.461
22.727
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mi è bastata vedere la media che ha fatto oggi , per segare la mia bcc e comprare un sulky. :azz
Ma oggi ero partito per un giro relax, solo che poi ho allungato x sfuggire a nuvole e pioggia troppo vicino ai monti e arrivato da quelle parti ho deciso di fare il Piancavallo e spinto solo sulla salita che non finiva mai :prega: sono troppo pesante x roba lunga e dura :wacko:

Sabato e ieri invece ero partito più determinato e infatti la media è sopra i 30 :mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.944
11.429
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina sono stato buttato giù dal letto da un temporale semi-inaspettato un ora prima della sveglia. Alla solita ora di alzarsi tutto finito e stava uscendo il sole, ottimo prendo e parto. Tutto benissimo i primi 35km poi improvvisamente un tuono e mi trovo un muro d'acqua davanti :bua:. Cambio di percorso repentino, per un 10km piove e non piove, poi pian piano si apre e faccio gli altri 35km con il sole pieno, tutto sommato è andata di lusso. 85km 1220d+ con un ottima gamba e bella uscita, anche se a un certo punto mi ero davvero incazz...per sto cavolo di tempo che non si decide a stabilizzarsi sul bello.