e non hai ancora visto nulla... aspetta tra qualche mese...Oggi giro simile a quello del gatto...52 km piatti andando a zonzo
![]()
Mi è bastata vedere la media che ha fatto oggi , per segare la mia bcc e comprare un sulky.e non hai ancora visto nulla... aspetta tra qualche mese...![]()

Ma oggi ero partito per un giro relax, solo che poi ho allungato x sfuggire a nuvole e pioggia troppo vicino ai monti e arrivato da quelle parti ho deciso di fare il Piancavallo e spinto solo sulla salita che non finiva maiMi è bastata vedere la media che ha fatto oggi , per segare la mia bcc e comprare un sulky.![]()
sono troppo pesante x roba lunga e dura 
. Cambio di percorso repentino, per un 10km piove e non piove, poi pian piano si apre e faccio gli altri 35km con il sole pieno, tutto sommato è andata di lusso. 85km 1220d+ con un ottima gamba e bella uscita, anche se a un certo punto mi ero davvero incazz...per sto cavolo di tempo che non si decide a stabilizzarsi sul bello.e certo fin quando ci saranno gente che ti scassano la mazzaMood of the day: Vivi come puoi, come vuoi non puoi…
qui ormai è estateChe la primavera sia bella per tutti
Ormai cerco di non dare tanto peso alle persone, ma ogni tanto riescono ad infastidirmi comunque…e certo fin quando ci saranno gente che ti scassano la mazza
qui ormai è estate