Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.933
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina uscita abbastanza presto con partenza alle 7:15 con un leggero feescolino (8°) ma già un bel sole in cielo. Diciamo che il fresco si sentiva solo nei primi 15km caratterizzati da zone in ombra e umide, poi la temperatura si è stabilizzata sui 16/18 e si stava proprio bene...finalmente primavera, se non ci fa altri scherzi.
86km 930d+ bene e senza spingere eccessivamente

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Occhio!!!!!
Non ho la sfera di cristallo, ma.....
tieni ti presto una palla... prevede solo disgrazie attento :prega: :mrgreen:

Si aprono le danze....
più che altro miagolii :))):
Il gatto ci delizierà con un over 200 o un over 350 km oggi ? Con dsl over 6000 , ovviamente e media bassa di 28,99 km/h...

:maestro:
si e metterà tante foto per ogni km che farà che nemmeno il pc della nasa si intaserà nel aprire le foto :))):

• Haha
Reactions: Dragon77
D

Deleted member 120944

Guest
Oggi temperatura perfetta e meteo stupendo, un po’ di vento a sfavore e a favore, piano piano riesco a spingere in salita senza dolore alla schiena “ grat grat “. Un 100ello con 1 caffè ;nonzo%e tante “ coppette “ :-P .

Allegati

• IMG_1468.jpeg
    IMG_1468.jpeg
    191,9 KB · Visite: 11

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
tieni ti presto una palla... prevede solo disgrazie attento :prega: :mrgreen:

più che altro miagolii :))):

si e metterà tante foto per ogni km che farà che nemmeno il pc della nasa si intaserà nel aprire le foto :))):
Vedi ...non ha ancora scritto.... Sarà impegnato a fare gli ultimi 100km dei 400 e gli ultimi 1500 m di dislivello...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.459
22.719
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ah no , eccolo qua...

Ma non è lui.... Sarà un suo sosia incapace che gli ha usato il nickname....troppi pochi km e dislivello...
non è che posso stare via tutto il giorno un martedì qualsiasi solo perché c'è il sole e fa caldo...ho parecchio da lavorare e sai quanti ce ne saranno di martedì col sole e caldo nei prossimi mesi? :mrgreen: