beh mica tanto discoccupato... vado in bici vado a mare sono più che occupatoRide il disoccupato x sceltasei un neet
![]()

E fai ancora la guida turistica? C'è stata un'esplosione del turismo a Napoli città negli ultimi 2 anni...merito tuo?beh mica tanto discoccupato... vado in bici vado a mare sono più che occupato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no te sei stato l'ultimo dopo di te il vuoto fortunatamente e mai piùE fai ancora la guida turistica? C'è stata un'esplosione del turismo a Napoli città negli ultimi 2 anni...merito tuo?![]()

Dei gatti?
Era meglio quella dei gattino... dei lavoratori in bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non scappellarti troppo in bici altrimenti poi se devi passeggiare a piedi vieni menoEra meglio quella dei gattiadesso sono sulle dolomiti in pausa strudel...si festeggia anche così
![]()

Meglio di no allora....se puoi e riesci puoi pianificare un girettino insieme a @catman sarai soddisfatto poi delle tue future performance, pensa che per uscire insieme al gatto mi ha migliorato dandomi una visione alternativa della bici... l'ho schifata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

stai una favola con gli occhiali rainbow... sei pronto per il pride

Eh si ho pure la bici vintage quindi tutto perfetto direi...mi passi a prendere?stai una favola con gli occhiali rainbow... sei pronto per il pride![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()