Al lavoro in bici

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A dire il vero trovo più pericoloso il traffico del weekend che quello dei giorni lavorativi, sarà perché dal lunedì al venerdì non ci sono in giro quelli di una certa età che guidano col cappello (nelle province di Como e Varese è uno stile molto diffuso) :==
Ti assicuro che quando devi attraversare la citta alle 7:40 e alle 16:40 è un inferno!!!
Beh io vado ile torno dalla sede, in pausa pranzo vado a casa col nezzo aziendale
Io ho la fortuna di farlo tutto in ciclabile sul fiume Inn.
Unica pecca, la bici sempre sporca...
Beato te!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11