Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
avrei paura a farlo in discesa, 2 anni fa ho fatto il Fedaia e mi sono :cac: addosso........

gli ultimi 2 km si va su al limite dell'equilibrio ma è tutta dura , se esageri prima in cima sei morto.
poi ci sono quelli che si fermano a fare la foto al cartello del paese e poi non riescono a rimontare in bici e ripartire.........:espulso.gandalf:==
Tiberì ci ha letto, gli si é messo l’ansia ed é andato a provarlo. C’ha messo 45’ a scalarlo ( con KOM)… quindi una cosa é certa… almeno 50’ mi ci vorranno :))):

• Haha
Reactions: Omino

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.789
4.289
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
  • Wow
Reactions: MiLu

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.543
6.551
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Tiberì ci ha letto, gli si é messo l’ansia ed é andato a provarlo. C’ha messo 45’ a scalarlo ( con KOM)… quindi una cosa é certa… almeno 50’ mi ci vorranno :))):
non li ho beccati per poco, ieri ho fatto il passo delle Radici da Castelnuovo, e poi ho salito l'Abetone da Pievepelago (che ha fatto anche Tiberi con Caruso), li hanno fatto il secondo è terzo tempo , il primo per la cronaca è di Visconti

PS: il mio PR su San Pellegrino è 1h14min 32 sec.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.648
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
L'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa
Sono colorazioni particolari meglio puntare su colori tradizionali, bianca o nera è bellissima, la colorazione di quella di Gazza è spettacolare.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.564
2.373
Visita sito
Bici
BMC
Sono colorazioni particolari meglio puntare su colori tradizionali, bianca o nera è bellissima, la colorazione di quella di Gazza è spettacolare.
Guarda confermo che l'Iridiscent Purple, in tanti in si girano a guardarla e molti fanno i complimenti, a parte che è il mio colore preferito in assoluto su tutto.
Poi con le Ruote a profilo medio/alto è ancora più bella.
IMG-20240927-WA0135.jpg

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
non li ho beccati per poco, ieri ho fatto il passo delle Radici da Castelnuovo, e poi ho salito l'Abetone da Pievepelago (che ha fatto anche Tiberi con Caruso), li hanno fatto il secondo è terzo tempo , il primo per la cronaca è di Visconti

PS: il mio PR su San Pellegrino è 1h14min 32 sec.
1h14’32”… me lo segno ;) se farò meno te lo dico… sennò no :))):