ho fatto il militare nei paracadutisti, 6°/87...@azz come sei tecnico,ho dovuto googolare per sapere cosa diavolo fosse il cmp 55...
Mi sa che sei un militare.
![]()
IL FEDAIA è da Caprile - Sottoguda - Malga Ciapelada canazei la salita al Fedaia è corta e come dici giustamente non troppo impegnativa.
Da Caprile ci sono tratti dove la strada è una retta in salita che mi ricorda una rampa di decollo...
Saluti, Maxx.
32nominali vuol dire che son gomme chiamate 32mm, quindi avranno considerato anche l'allargamento a tipo 34mm, quindi vai tranquillo, soprattutto su ruote alte e più rigide il 30mm non è male secondo meLeggevo in test delle fulcrum speed 57 C23 montate con tubeless 30mm. Questi montati a 4bar realmente misuavano 31,5. Colnago da max 32 nominali, vuol dire cge calcola anche il margine di questi giusto?
Volevo provare i 30mm anche se sulle 57 danno come ottimali i 28mm
Le strade che faccio sono in campagna, non amo stare su quelle transitate e quindi l’asfalto non è dei migliori. Da 30mm mi sembrerebbe il suo… ed anche le 3 ernie che ho sono convinto ringrazierebbero32nominali vuol dire che son gomme chiamate 32mm, quindi avranno considerato anche l'allargamento a tipo 34mm, quindi vai tranquillo, soprattutto su ruote alte e più rigide il 30mm non è male secondo me
io 4/87 a Luccaho fatto il militare nei paracadutisti, 6°/87
Non so quale sia il tuo concetto di Tanti, Tanti Soldi.Taddeo.....muove tanti....tanti soldi..
Arrivato manubrio … anche questo come nuovo.Aggiornamento… fra ieri e oggi Miwa dovrebbe aver lanciato tutti i componenti
Ruote arrivate oggi… sono rimasto colpito dal canale interno 23: praticamente potrei andare sulle rotaie del treno![]()
due foto non l'hai fatte? tanto x vederla neraVista oggi in negozio la V5, mi piace veramente ma il colore (nero) lascia a desiderare
E la scimmia gongola... è stata saziata appieno.Arrivato manubrio … anche questo come nuovo.
Ora manca solo la cosa principale: la bici. Spedita oggi
Ma quando è sazia,qualcosa rilascia!E la scimmia gongola... è stata saziata appieno.
questa ha il verme solitario altro che!!E la scimmia gongola... è stata saziata appieno.