Eh perchè poi al tornante spianastai lì per minuti a chiederti "ma quando caz arriva il tornante?"![]()

Eh perchè poi al tornante spianastai lì per minuti a chiederti "ma quando caz arriva il tornante?"![]()

Quando feci il Sanpellegrino ,scesi poi dalla stessa parte e con bici rimavrei paura a farlo in discesa, 2 anni fa ho fatto il Fedaia e mi sonoaddosso........
gli ultimi 2 km si va su al limite dell'equilibrio ma è tutta dura , se esageri prima in cima sei morto.
poi ci sono quelli che si fermano a fare la foto al cartello del paese e poi non riescono a rimontare in bici e ripartire.........![]()
, quest'anno invece ho preferito farlo usando gli impianti di risalita, in bici penso che non lo rifarò.avrei preferito farlo in salitaè al 12 medio, duro si ma c'è di peggiol'ho fatto lo scorso anno e alla fine è una salita dura si ma non così mostruosa, il mortirolo da Mazzo è peggio e altre pure di più
sono io che ho paura in discese così ripide, conosco gente che lo fa regolamente per risparmiare 15 km (rispetto a scendere dal passo Radici)Quando feci il Sanpellegrino ,scesi poi dalla stessa parte e con bici rim, non ricordo particolari problemi.
Ciao… alla fine non sono andato. Dovevo andarci perché vendono una gabbia oversize usata x shimano 12v. Ieri il rivenditore mi aveva detto di chiamarlo stamani prima di andare xche almeno c’era il meccanico e mi dava info.. non voleva farmi fare 120km in bici a vuoto ( vabbè li ho fatti ugualmente in altre strade ).Se puoi, volentieri
il lato duro del Fedaia è da Caprile non Canazei...
www.instagram.com
il lato duro del Fedaia è da Caprile non Canazei...

Ma si parlava del San Pellegrino in Alpe...in Toscana.... almeno io intendevo quello !!
Si.. quello in ToscanaMa si parlava del San Pellegrino in Alpe...in Toscana.... almeno io intendevo quello !!

ci vuole il CMP 55Ma una volta arrivato in cima...Si riesce a scendere bene anche con la rim o ci vuole per forza la disco ?
![]()

ci vuole il CMP 55![]()
...@azz come sei tecnico,ho dovuto googolare per sapere cosa diavolo fosse il cmp 55...
Vedi l'allegato 20230802_112909.mp4Ma si parlava del San Pellegrino in Alpe...in Toscana.... almeno io intendevo quello !!
Non l ho mica capita...
Non l ho mica capita...![]()
Jack, nel mitico Film FRANKENSTEIN JUNIOR, c'è una scena dove il Dott. Frankenstein non si capisce con Ygor e la sua Assistente su come riuscire a sedare il Mostro.Non l ho mica capita...![]()
Il paracaduteMa una volta arrivato in cima...Si riesce a scendere bene anche con la rim o ci vuole per forza la disco ?
![]()