Colnago Club - Capitolo 8

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.295
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
avrei paura a farlo in discesa, 2 anni fa ho fatto il Fedaia e mi sono :cac: addosso........

gli ultimi 2 km si va su al limite dell'equilibrio ma è tutta dura , se esageri prima in cima sei morto.
poi ci sono quelli che si fermano a fare la foto al cartello del paese e poi non riescono a rimontare in bici e ripartire.........:espulso.gandalf:==
Quando feci il Sanpellegrino ,scesi poi dalla stessa parte e con bici rim :cool:, non ricordo particolari problemi.
Il Fedaia invece l'ho sempre fatto in salita :sbianca:, quest'anno invece ho preferito farlo usando gli impianti di risalita, in bici penso che non lo rifarò.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se puoi, volentieri
Ciao… alla fine non sono andato. Dovevo andarci perché vendono una gabbia oversize usata x shimano 12v. Ieri il rivenditore mi aveva detto di chiamarlo stamani prima di andare xche almeno c’era il meccanico e mi dava info.. non voleva farmi fare 120km in bici a vuoto ( vabbè li ho fatti ugualmente in altre strade ).
X farti capire la serietá: il meccanico mi ha detto che l’ha tolta da un 105 e la gabbia era specifica x quello. Prima di vendermela mi ha detto di andare li con la bici “nuova” e si prova a mettorlo su ultegra.. dovrebbe andar bene ma vuole essere sucuro che non cambi niente come velocitá di cambiata e altro.
Gli ho chiesto delle ruote e come su articolo pubblicato mi ha confermato che non hanno mai girato. La bici é arrivata completa dura ace e sono state tolte

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.562
2.371
Visita sito
Bici
BMC
il lato duro del Fedaia è da Caprile non Canazei...
PRENDIAMO LE NOSTRE COLNAGO.....E SI VA?

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.562
2.371
Visita sito
Bici
BMC
Non l ho mica capita... :roll:

Non l ho mica capita... :roll:
Jack, nel mitico Film FRANKENSTEIN JUNIOR, c'è una scena dove il Dott. Frankenstein non si capisce con Ygor e la sua Assistente su come riuscire a sedare il Mostro.
Quindi è una " parodia" per scherzare su un misunderstanding tra due Persone.
Ti allego la scena ....... fantastica!!!! Come tutto il Film d'altronde...