La Colnago V5Rs di Longo Borghini: «Una bici che mi segue» - bici.PRO
Elisa Longo Borghini racconta il feeling immediato con la nuova Colnago V5RS: più reattiva, leggera e perfetta in ogni situazione
L'anno scorso ha saltato anche il Fiandre...L’anno scorso ha fatto classiche (no roubaix), giro e tour. Ma sono d’accordo che quest’anno salta il giro
Tiberì ci ha letto, gli si é messo l’ansia ed é andato a provarlo. C’ha messo 45’ a scalarlo ( con KOM)… quindi una cosa é certa… almeno 50’ mi ci vorrannoavrei paura a farlo in discesa, 2 anni fa ho fatto il Fedaia e mi sonoaddosso........
gli ultimi 2 km si va su al limite dell'equilibrio ma è tutta dura , se esageri prima in cima sei morto.
poi ci sono quelli che si fermano a fare la foto al cartello del paese e poi non riescono a rimontare in bici e ripartire.........![]()

Quanto a numeri non sono ferratissimi.....le Enve SES4.5 non hanno profilo 45mm e tra corone 54 e 36 il salto non è di 15 denti come riportato, ma 18 denti.![]()
La Colnago V5Rs di Longo Borghini: «Una bici che mi segue» - bici.PRO
Elisa Longo Borghini racconta il feeling immediato con la nuova Colnago V5RS: più reattiva, leggera e perfetta in ogni situazionebici.pro
non li ho beccati per poco, ieri ho fatto il passo delle Radici da Castelnuovo, e poi ho salito l'Abetone da Pievepelago (che ha fatto anche Tiberi con Caruso), li hanno fatto il secondo è terzo tempo , il primo per la cronaca è di ViscontiTiberì ci ha letto, gli si é messo l’ansia ed é andato a provarlo. C’ha messo 45’ a scalarlo ( con KOM)… quindi una cosa é certa… almeno 50’ mi ci vorranno![]()
Come mai,rigorosamente Ultegra, se posso?Piano piano ci rimettiamo in forma...un pò appesantito, Per la nuova Colnago ormai il prossimo anno vedremo se V4rs scontato o V5 rigorosamente Ultegra
Bici StupendaL'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa
Sono colorazioni particolari meglio puntare su colori tradizionali, bianca o nera è bellissima, la colorazione di quella di Gazza è spettacolare.L'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa
Mi piacerebbe vederla dal vivo per l'effetto che ha, per giudicarla.Sono colorazioni particolari meglio puntare su colori tradizionali, bianca e nera è bellissima, la colorazione di quella di Gazza è spettacolare.
Guarda confermo che l'Iridiscent Purple, in tanti in si girano a guardarla e molti fanno i complimenti, a parte che è il mio colore preferito in assoluto su tutto.Sono colorazioni particolari meglio puntare su colori tradizionali, bianca o nera è bellissima, la colorazione di quella di Gazza è spettacolare.

1h14’32”… me lo segnonon li ho beccati per poco, ieri ho fatto il passo delle Radici da Castelnuovo, e poi ho salito l'Abetone da Pievepelago (che ha fatto anche Tiberi con Caruso), li hanno fatto il secondo è terzo tempo , il primo per la cronaca è di Visconti
PS: il mio PR su San Pellegrino è 1h14min 32 sec.
se farò meno te lo dico… sennò no 
Veramente bella ChapeautGuarda confermo che l'Iridiscent Purple, in tanti in si girano a guardarla e molti fanno i complimenti, a parte che è il mio colore preferito in assoluto su tutto.
Poi con le Ruote a profilo medio/alto è ancora più bella.
Vedi l'allegato 487599
Io beccato il tipo in cima a colle GalloL'altro giorno scendendo dal Selvino,ho incrociato uno con una V4RS world champion Tadej Pogacar.....bellissima,ma colorazione molto molto impegnativa
Bella è bella ma preferisco la tua.Veramente bella Chapeaut