Colnago Club - Capitolo 8

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Siete sfasati... :mrgreen:
La bici era di Oliveira uae di due stagioni fa', è stata comprata l anno passato,ma non utilizzata per problemi di salute e ora bisogna rivenderla per cessazione attività ciclistica( purtroppo,sigh)....
E il proprietario non sa il valore commerciale attuale...
Eppure siete esperti,c ha nome e cognome su telaio e ruote( di Ayuso)...
Della uae sapete anche quando vanno in bagno,l anno scorso ve l ho postata..

E ha domanda rispondete con altre domande..smackbutt
Solo @Wolf Marco sta concentrato

• Haha
Reactions: Maremonti76

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Boh...ma di chi è questa bici? ;nonzo%
Vedi l'allegato 487786
(In realtà sarebbe: un c'ho capito un c@@@o ma il meme era così)
Ivo oliveira uae,ruote di tale ayuso uae,finita la stagione sono state vendute,questa è finita a Roma ( pagata profumatamente) in casa di un mio compagno di squadra che però nel mentre si è sentito male e non l ha utilizzata finché ( ieri) non l ho convinto a ri venderla( causa uscita v5 e prevedibile deprezzamento)....
Ovviamente la bici è spinta al limite in ogni suo particolare,non ha comunque difetti o segni di usura....
Quanto si potrebbe chiedere?

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.899
33.367
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ivo oliveira uae,ruote di tale ayuso uae,finita la stagione sono state vendute,questa è finita a Roma ( pagata profumatamente) in casa di un mio compagno di squadra che però nel mentre si è sentito male e non l ha utilizzata finché ( ieri) non l ho convinto a ri venderla( causa uscita v5 e prevedibile deprezzamento)....
Ovviamente la bici è spinta al limite in ogni suo particolare,non ha comunque difetti o segni di usura....
Sui 6000

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Mo' carza (come dite voi) :))): :))): :))):

Bella bici: concordo con kaiser, da €6000 in su (dipende anche da chi trovi): sembra tenuta bene, solo la misura è un po' grande (53 Colnago?) e ora che è uscita la v5... probabilmente ha perso un po'

Io c ho c68 e questa la preferisco solo per il dura ace...
Bellissima bici, quella di Simone, giusto?
Mi sa che noi 2 bazzichiamo un po' anche gli stessi posti: Torva, tragliata, bracciano? Credo che ti ho visto su strava (ma non condividi con tutti) ma non su strada :))): caso mai ti invio richiesta di follower

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Mo' carza (come dite voi) :))): :))): :))):

Bella bici: concordo con kaiser, da €6000 in su (dipende anche da chi trovi): sembra tenuta bene, solo la misura è un po' grande (53 Colnago?) e ora che è uscita la v5... probabilmente ha perso un po'

Bellissima bici, quella di Simone, giusto?
Mi sa che noi 2 bazzichiamo un po' anche gli stessi posti: Torva, tragliata, bracciano? Credo che ti ho visto su strava (ma non condividi con tutti) ma non su strada :))): caso mai ti invio richiesta di follower
Ecco, allora la mia ex di si...mone
IMG-20250503-WA0014.jpg
La v4 presa ad ostia.. , credo che sia 51 Colnago...

Su strava solo conoscenti e gente del forum

Ultima modifica:

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Siete sfasati... :mrgreen:
La bici era di Oliveira uae di due stagioni fa', è stata comprata l anno passato,ma non utilizzata per problemi di salute e ora bisogna rivenderla per cessazione attività ciclistica( purtroppo,sigh)....
E il proprietario non sa il valore commerciale attuale...
Eppure siete esperti,c ha nome e cognome su telaio e ruote( di Ayuso)...
Della uae sapete anche quando vanno in bagno,l anno scorso ve l ho postata..

E ha domanda rispondete con altre domande..smackbutt
Solo @Wolf Marco sta concentrato

Onestamente non era chiarissima la cosa.

Il fatto che sia un ex UAE non credo sia un plus così importante anche perché di Oliveria. Le ruote di Ayruso aggiungono nulla, se non il fatto che hanno messo insieme i pezzi che avevano a fine stagione per comporre più bici possibili.

Ovvio ci fosse scritto Pogacar la musica cambiava.

Se non usata troppo (perché i pro le trattano malissimo) secondo me vale più o meno quanto una normale Colnago con pari componenti a cui probabilmente devi cambiare lo stem e forse il manubrio per riportarla ad un assetto sostenibile. O accontentarsi, essere molto alti e usare un telaio molto piccolo.

Direi un 6000 euro anche io, salvo che sia proprio nuova di pacca perchè rimasta sul camion tutta la stagione.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.564
2.373
Visita sito
Bici
BMC
Importante che la Bici sia venduta così com'è, senza assolutamente " smenbrarla,.....ovvero chi chiede solo le ruote....chi solo il manubrio. Chi solo il Gruppo......assolutamente NO.
Su Subito.it tra i 5800 e i 6200€ !
O La bici così intera o grazie arrivederci, mi raccomando.
Bici stupenda, se come ho compreso è una Taglia 51, si presta ad un ampia probabile Clientela.
Screenshot_20250504_183914_Chrome.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
916
766
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Onestamente non era chiarissima la cosa.

Il fatto che sia un ex UAE non credo sia un plus così importante anche perché di Oliveria. Le ruote di Ayruso aggiungono nulla, se non il fatto che hanno messo insieme i pezzi che avevano a fine stagione per comporre più bici possibili.

Ovvio ci fosse scritto Pogacar la musica cambiava.

Se non usata troppo (perché i pro le trattano malissimo) secondo me vale più o meno quanto una normale Colnago con pari componenti a cui probabilmente devi cambiare lo stem e forse il manubrio per riportarla ad un assetto sostenibile. O accontentarsi, essere molto alti e usare un telaio molto piccolo.

Direi un 6000 euro anche io, salvo che sia proprio nuova di pacca perchè rimasta sul camion tutta la stagione.
Sinceramente, parlo per me , ma sapere che sia una bici usata dai pro , non mi aggiunge nulla ...anzi mi farebbe venire più di un dubbio su come sia stata trattata. Potrebbe averci anche l'adesivo di Pogacar sopra non mi cambierebbe nulla. Tanto più ci sarebbe da cambiare l'integrato e adattarla alla propria biomeccanica.
Poi se uno la tiene in salotto meglio avere quella di Pagacar a sto punto.

• Mi piace
Reactions: fludvisual

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io circa questa bdc di oliveira ci vedo solo un vantaggio nel telaio che non è un “clienti” bensì ufficiale UAE quindi di altra fattura
Ho visto delle faccine con risate quindi specifico meglio la casa madre manda a UCI una fiche del modello con tutte le sue caratteristiche, però ciò deve “esser conforme” non si parla di luogo definito di costruzione, con ciò chiudo argomento mi sembra esser stato esplicito

• Haha
Reactions: andry96