Nemmeno il proprietario mi sa ..Boh...ma di chi è questa bici?
Vedi l'allegato 487786
(In realtà sarebbe: un c'ho capito un c@@@o ma il meme era così)

Io non ve la devo vedere,ho chiesto valutazioneIo quando devo vendere,metto più dettagli possibili,in modo che uno se deve comprare, ha le idee chiare.

Certo,ci mancherebbe.Io non ve la devo vedere,ho chiesto valutazione
Se la volete ( ma è al limite in tutt' e per tutto) vi dò contatto dell attuale proprietario ( tanto è del forum)...Certo,ci mancherebbe.
Il mio era solo un appunto,tutto qua
Ivo oliveira uae,ruote di tale ayuso uae,finita la stagione sono state vendute,questa è finita a Roma ( pagata profumatamente) in casa di un mio compagno di squadra che però nel mentre si è sentito male e non l ha utilizzata finché ( ieri) non l ho convinto a ri venderla( causa uscita v5 e prevedibile deprezzamento)....Boh...ma di chi è questa bici?
Vedi l'allegato 487786
(In realtà sarebbe: un c'ho capito un c@@@o ma il meme era così)
Sui 6000Ivo oliveira uae,ruote di tale ayuso uae,finita la stagione sono state vendute,questa è finita a Roma ( pagata profumatamente) in casa di un mio compagno di squadra che però nel mentre si è sentito male e non l ha utilizzata finché ( ieri) non l ho convinto a ri venderla( causa uscita v5 e prevedibile deprezzamento)....
Ovviamente la bici è spinta al limite in ogni suo particolare,non ha comunque difetti o segni di usura....
Quanto si potrebbe chiedere?
non ho visto bene, il ciclista viene da Istambul Turchia e ci siamo parlati in inglese e comunque oggi a l'etape molte V4rs biancheChe dischi freno monta?
Mo' carza (come dite voi)Ivo oliveira uae,ruote di tale ayuso uae,finita la stagione sono state vendute,questa è finita a Roma ( pagata profumatamente) in casa di un mio compagno di squadra che però nel mentre si è sentito male e non l ha utilizzata finché ( ieri) non l ho convinto a ri venderla( causa uscita v5 e prevedibile deprezzamento)....
Ovviamente la bici è spinta al limite in ogni suo particolare,non ha comunque difetti o segni di usura....
Quanto si potrebbe chiedere?

Bellissima bici, quella di Simone, giusto?Io c ho c68 e questa la preferisco solo per il dura ace...
caso mai ti invio richiesta di followerEcco, allora la mia ex di si...moneMo' carza (come dite voi)![]()
![]()
Bella bici: concordo con kaiser, da €6000 in su (dipende anche da chi trovi): sembra tenuta bene, solo la misura è un po' grande (53 Colnago?) e ora che è uscita la v5... probabilmente ha perso un po'
Bellissima bici, quella di Simone, giusto?
Mi sa che noi 2 bazzichiamo un po' anche gli stessi posti: Torva, tragliata, bracciano? Credo che ti ho visto su strava (ma non condividi con tutti) ma non su stradacaso mai ti invio richiesta di follower
Siete sfasati...
La bici era di Oliveira uae di due stagioni fa', è stata comprata l anno passato,ma non utilizzata per problemi di salute e ora bisogna rivenderla per cessazione attività ciclistica( purtroppo,sigh)....
E il proprietario non sa il valore commerciale attuale...
Eppure siete esperti,c ha nome e cognome su telaio e ruote( di Ayuso)...
Della uae sapete anche quando vanno in bagno,l anno scorso ve l ho postata..
E ha domanda rispondete con altre domande..
Solo @Wolf Marco sta concentrato

Sinceramente, parlo per me , ma sapere che sia una bici usata dai pro , non mi aggiunge nulla ...anzi mi farebbe venire più di un dubbio su come sia stata trattata. Potrebbe averci anche l'adesivo di Pogacar sopra non mi cambierebbe nulla. Tanto più ci sarebbe da cambiare l'integrato e adattarla alla propria biomeccanica.Onestamente non era chiarissima la cosa.
Il fatto che sia un ex UAE non credo sia un plus così importante anche perché di Oliveria. Le ruote di Ayruso aggiungono nulla, se non il fatto che hanno messo insieme i pezzi che avevano a fine stagione per comporre più bici possibili.
Ovvio ci fosse scritto Pogacar la musica cambiava.
Se non usata troppo (perché i pro le trattano malissimo) secondo me vale più o meno quanto una normale Colnago con pari componenti a cui probabilmente devi cambiare lo stem e forse il manubrio per riportarla ad un assetto sostenibile. O accontentarsi, essere molto alti e usare un telaio molto piccolo.
Direi un 6000 euro anche io, salvo che sia proprio nuova di pacca perchè rimasta sul camion tutta la stagione.
Ho visto delle faccine con risate quindi specifico meglio la casa madre manda a UCI una fiche del modello con tutte le sue caratteristiche, però ciò deve “esser conforme” non si parla di luogo definito di costruzione, con ciò chiudo argomento mi sembra esser stato esplicitoIo circa questa bdc di oliveira ci vedo solo un vantaggio nel telaio che non è un “clienti” bensì ufficiale UAE quindi di altra fattura
Io circa questa bdc di oliveira ci vedo solo un vantaggio nel telaio che non è un “clienti” bensì ufficiale UAE quindi di altra fattura
Grazie penso di tenerla a vita se regge lei e reggo io...Bella è bella ma preferisco la tua.