Cioè?Io davvero non mi capacito come si possa passare da Enego alla morte dello spirito non appena si arriva in quel punto (ciclabile o no)
Cioè?Io davvero non mi capacito come si possa passare da Enego alla morte dello spirito non appena si arriva in quel punto (ciclabile o no)
dei geni ad iniziare con tutte le feste e ponti di mezzo, lavoreranno 2 giorni

.......sempre che non piova.dei geni ad iniziare con tutte le feste e ponti di mezzo, lavoreranno 2 giorni![]()
Attendo che facciano il segmento strava dedicato per vedere quale salita sarà e non farla maiScoperto adesso che il Giro passa per il grappanon ne avevo idea
Mi pare che ultimamente lo inseriscono volentieri
Se è la tappa con arrivo a Asiago, è uguale a quella di qualche anno fa...caupo, grappa fino al bivio x il rifugio, giù a romano e poi avevano fatto valstagna foza. I segmenti ci sono già sicuramente con i loro passaggi...solo che noi al bivio giriamo a sx x il rifugio e quindi non rientrano nel segmento caupo cima grappaAttendo che facciano il segmento strava dedicato per vedere quale salita sarà e non farla mai![]()
salgono da romano,scendono caupo, primolano e salgono per EnegoSe è la tappa con arrivo a Asiago, è uguale a quella di qualche anno fa...caupo, grappa fino al bivio x il rifugio, giù a romano e poi avevano fatto valstagna foza. I segmenti ci sono già sicuramente con i loro passaggi...solo che noi al bivio giriamo a sx x il rifugio e quindi non rientrano nel segmento caupo cima grappa![]()
non so dirti se hanno iniziato, però ho conferma (pagina facebook del brevetto) di quello scritto nel cartello, se vai sabato non dovresti avere problemi (al netto magari di trovare l'asfalto "brasato").Ciao a tutti.
Si sa se effettivamente sono iniziati i lavori di asfaltatura?
E' chiusa la strada da Forcelletto a Caupo?
Tra l'altro, scrivono "esclusi sabati e festivi", quindi in teoria volendo scendere sabato, non dovrei avere problemi.... o sbaglio?
non so dirti se hanno iniziato, però ho conferma (pagina facebook del brevetto) di quello scritto nel cartello, se vai sabato non dovresti avere problemi (al netto magari di trovare l'asfalto "brasato").

Si, i lavori sono cominciati, la strada è aperta fino al rifugio Malga Tosella, che è dopo il Forcelletto, adesso contatto il gestore e sento se aperta il sabato e festivi.non so dirti se hanno iniziato, però ho conferma (pagina facebook del brevetto) di quello scritto nel cartello, se vai sabato non dovresti avere problemi (al netto magari di trovare l'asfalto "brasato").
......l amico conferma, strada aperta per Caupo sabato e festivi. La discesa a nord Grappa verso Caupo è fantatstica come panorama, attenti però che la strada a tratti è stretta, e i locali con fuoristrada o trattori salgono senza .....Si, i lavori sono cominciati, la strada è aperta fino al rifugio Malga Tosella, che è dopo il Forcelletto, adesso contatto il gestore e sento se aperta il sabato e festivi.
Complimenti! Io, per la doppietta, mi ero tenuto le due più semplici (romano e caupo)Oggi ne ho fatte due per salire al Grappa.
Per prima quella degli Alpini salendo da Possagno.
Tosta, tosta forte.
Arrivato alla cima, piccola pausa con uno spuntino veloce, poi ridisceso parte Caupo.
Arrivato in fondo poi lungo trasferimento verso Alano di Piave (confesso che dopo Quero ne avevo talmente le b@//e piene che avevo quasi deciso di tirare dritto per Pederobba), poi invece a Fener ho detto ma sì proviamoci.
Da Alano sale dritta dritta su per la valle senza tornanti per un bel po'.
La credevo più dolce.
Non che dal Tomba fino al Palon e fino al bivio del Salto della Capra sia facile...anzi.

......io quella degli Alpini ho detto mai più, complimenti per la doppietta.Oggi ne ho fatte due per salire al Grappa.
Per prima quella degli Alpini salendo da Possagno.
Tosta, tosta forte.
Arrivato alla cima, piccola pausa con uno spuntino veloce, poi ridisceso parte Caupo.
Arrivato in fondo poi lungo trasferimento verso Alano di Piave (confesso che dopo Quero ne avevo talmente le b@//e piene che avevo quasi deciso di tirare dritto per Pederobba), poi invece a Fener ho detto ma sì proviamoci.
Da Alano sale dritta dritta su per la valle senza tornanti per un bel po'.
La credevo più dolce.
Non che dal Tomba fino al Palon e fino al bivio del Salto della Capra sia facile...anzi.
È l'unica che non ho fatto in bdc... sono andato il mtb......io quella degli Alpini ho detto mai più, complimenti per la doppietta.



quindi è aperta e senza neve immaginodopo aver letto tutti questi post sul grappa, mi avete fatto venire voglia di inaugurare la stagione ...
sabato mattina, "mi sono accontentato" di un semonzo-cima grappa ...
![]()