ma quindi sta storia che la capra è la più dura dopo gli alpini non è vera!!!

ma quindi sta storia che la capra è la più dura dopo gli alpini non è vera!!!
Allora devo provare. C’è un segmento Strava? Così mi studio il percorso, ricordo che già per arrivare a Fietta mi ci sono volute alcune iterazioni con fermata e apertura di Google maps da telefono :-) (provato qualche volta con la navigazione del 530, ma è stato più un travaglio che altro)ma quindi sta storia che la capra è la più dura dopo gli alpini non è vera!!!![]()
Allora devo provare. C’è un segmento Strava? Così mi studio il percorso, ricordo che già per arrivare a Fietta mi ci sono volute alcune iterazioni con fermata e apertura di Google maps da telefono :-) (provato qualche volta con la navigazione del 530, ma è stato più un travaglio che altro)
1 alpini 2 seren 3 cavaso 4 alano (adesso c'è la variante dura di via berengan per la Monfenera che potrebbe essere 3° o 4°) 5 caprama quindi sta storia che la capra è la più dura dopo gli alpini non è vera!!!![]()
(adesso c'è la variante dura di via berengan per la Monfenera che potrebbe essere 3° o 4°)
non avrei mai messo seren 2a ma mi fido più del tuo giudizio che del mio1 alpini 2 seren 3 cavaso 4 alano (adesso c'è la variante dura di via berengan per la Monfenera che potrebbe essere 3° o 4°) 5 capra
la mia fobia era non riuscire a sganciare il pedale in tempo, visto che sei praticamente fermo... in mtb son riuscito a salire senza fermarmi, in bdc ho dovuto fermarmi al capitello (anche se con il senno di poi avevo ancora un minimo di margine per arrivare al tornante, ma era la prima volta e non sapevo quanto durava il tratto demoniaco).La scorsa settimana son salito dalla valle di Seren, il tratto più duro lo ricordavo così per la pendenza, ma non per la lunghezza. Ricordavo che le pendenza estreme terminavano al capitello, ed invece c'erano ancora 200 metri da percorrere. Ho avuto la tentazione di buttarmi giù dal tornante !!
Io la considero salita al monte tomba (quindi non al grappa), come alano e cavaso. Per cui quando la faccio la trovo dura, ma essendo relativamente corta, non è così impossibile.fatta a piedi, in discesa, in autunno, è entrata nella lista nera delle salite da NON fare in bdc
ciao
a
si infatti la capra neanche sul podio... comunque fatte neanche una . solo da romano, semonzo caupo e cismon.1 alpini 2 seren 3 cavaso 4 alano (adesso c'è la variante dura di via berengan per la Monfenera che potrebbe essere 3° o 4°) 5 capra
comunque salite.ch non è d'accordo (a parte gli alpini)1 alpini 2 seren 3 cavaso 4 alano (adesso c'è la variante dura di via berengan per la Monfenera che potrebbe essere 3° o 4°) 5 capra
| | | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
La capra ha solo un tratto duro e di sicuro non è la più tosta ( quella più tosta resta Alpini)ma quindi sta storia che la capra è la più dura dopo gli alpini non è vera!!!![]()
Oggi volevo fare cismon ma non mi sono fidato del meteo e alla fine ho fatto il san boldo.Fatta stamattina anche la Monfenera.
A parte qualche piccolo strappo, si sale agevole fino al Monte Tomba. Poi soliti tratti un po' più impegnativi (quelli in comune con gli Alpini, Monte Tomba e la Capra insomma) tra il Palon e lo scollino tra Cima della Mandria e Val delle Mure.
Vedi l'allegato 488334 Vedi l'allegato 488335
Bello il San Boldo, fatto anche io venerdì scorso.Oggi volevo fare cismon ma non mi sono fidato del meteo e alla fine ho fatto il san boldo.